*Semplicemente Ba..*

...è tornata la voglia di volare...

Creato da BABY2082 il 07/07/2005

Area personale

 

site statistics persone sul mio blog!!!^___^

 

FACEBOOK

 
 

immensa voglia di tenerezza...

 
 

Ultime visite al Blog

Gabe78tapiokamCyrano_de_Bmadultiltuocognatino1elledi80BABY2082nn.rompereV3nusia85feby.fsuperbheppesmaricatena65b.barbara76raffaella.marinielloverdi.teo
 
 

Barbara...

dolce...

passionale...

solare...

 

Noi tre...forever!

immagine

Azzurra...

immagine

Alessia...

immagine

Barbara...

...L'amicizia e' un soffice filo

rosso che unisce TRE cuori

e non li fa sentire soli neanche

 quando sono lontani...

 

 

 

immagine

Il mio angelo...

( Simo:sei la stella più bella, che, instancabile, veglia su di me...)

 

Ultimi commenti

Ieri sera parlando con marco di facebook gli ho domandato...
Inviato da: sweet_star_88
il 04/12/2008 alle 09:57
 
grazieeeeeeeeeeeeeeeee
Inviato da: BABY2082
il 23/11/2008 alle 13:43
 
ciao ti lascio un saluto... se hai bisogno di gif carine...
Inviato da: giffyn
il 21/11/2008 alle 17:00
 
GRAZIE CORRO..........
Inviato da: BABY2082
il 17/11/2008 alle 09:21
 
hO UN PREMIO PER TE SUL MIO BLOG!!
Inviato da: reginalostris85
il 14/11/2008 alle 21:16
 
 

 
 

 

« Messaggio #409Messaggio #411 »

Post N° 410

Post n°410 pubblicato il 19 Luglio 2007 da BABY2082
Foto di BABY2082

Eccomi qui... davanti al pc a scrivere... Parole, pensieri ed emozioni... E cose strane, tanto strane per quello che sto passando, tante coincidenze successe ieri che ti fermano e ti fanno pensare... Ma non devi pensare troppo Baby, devi solo lasciare le cose come vanno e lasciarti andare... Lasciardi cullare dal momento e dalle sensazioni... Questa è la cosa più bella...

Va bè, torniamo a noi.... Ieri mattina io e la mia collega parlavamo del più e del meno (strano, non lo facciamo mai la mattina) e io le ho detto: sai, sto bene così come sto ma avrei voglia di una cosa.... Una cosa che non ricevo da un pò (almeno che non ricevo come voglio io)... Ho voglia di un bacio vero... Uno di quei baci che ti trascina e che ti fa venire la pelle d'oca... Uno di quei baci che si danno i quindicenni uno di quei baci da film, uno di quei baci che ti fanno sentire viva e sopra le nuvole.... Uno di quei baci che in pochi sanno dare, uno di quei baci che probabilmente non ricevo da anni... Ho voglia di baci con coccole, baci con un pizzico di passione...

E così, mentre dicevo alla mia collega ciò la mia mente navigava e si chiedeva: Baby ma tu li riceverai mai?? Riuscirai a trovare un bacio così??? Ne hai un bisogno immenso ora...

E con questo pensiero sono arrivate le 19.... Dopo aver fatto tutti i miei giretti sono andata a casa con il sorriso anche se sapevo che li probabilmente non avrei fatto un bell'incontro... Ero felice perchè avrei passato una serata tutta mia, senza nessuno che stressa o rompe per casa (veramente nn sopporto + una persona e quando la vedo in quella casa mi viene male) avrei mangiato tranquillamente, avrei ascoltato la musica che volevo senza sottofondi strani, avrei cantato a squarciagola e mi sarei curata di me.... Ma ecco una chiamata (quasi un'ora al telefono) molto piacevole, fin troppo e la famosa frase che segue una chiamata così lunga "cavolo siamo stati un'ora al telefono e siamo stati bene, perchè non abbattiamo le linee telefoniche e ci incontriamo dal vivo!"

Si, perchè no.... Ecco i preparativi, vestiti normalissimi, maquilage leggero leggero e via pronta... Ma che bell'incontro... Qunate chiaccherate... Dico solo che dalle 22.30 alle 1.30 circa si è parlato un sacco.... Di tutto... Della vita, delle nostre vite, del passato, del presente, di un possibile futuro... E il parlare di sogni stupidi, di sogni importanti.... Insomma di tutto e un pò... Poi ecco il caldo che si fa sentire... Mamma mia ero così immersa nelle parole, nel guardare video, foto leggere pezzi scritti che non mi rendo conto che faceva tanto caldo e soprattutto che era così tardi... Ma la sonno era scomparsa, gli occhi aperti e la voglia di tornare a casa e distaccarmi da questa bellissima chiaccherata era pari a zero... Così mi sono messa dal davanzale della finestra nella speranza di sentire un filo d'aria.. Le parole intanto continuavano ad uscire, gli sguardi erano bellissimi, le candele e la musica poi.... Uno spettacolo... E così ecco una semplice frase "sono curioso" e io di che??? le labbra si avvicinano alle orecchie nelle quali viene sussurato "di sapere come baci" lentamente i nostri occhi si sono incrociati, luccicavano, il sorriso sulle labbra e... eccolo... Il bacio del quale parlavo con la mia collega... Dolce, delicato e pieno di coinvolgimento e passione.... Aiuto sarà mica un sogno??? mi stacco, annuso il suo collo, no, non è un sogno, è un bacio serio e vero.... CAVOLO CAVOLO CAVOLO... Tra una cosa e l'altra si sono fatte le due e mezza (sarà ora di andare a nanna)... Ecco la scorta fino alla macchina, ancora parole miste a baci questa volta....

Spero solo che questa persona si fermi a leggere questo post e che capisca che stia parlando di lui.... Un'unica cosa voglio scrivere a questo uomo tanto particolare, tanto simile a me e anche tanto dolce

SEMPLICEMENTE GRAZIE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963