*Semplicemente Ba..*

...è tornata la voglia di volare...

Creato da BABY2082 il 07/07/2005

Area personale

 

site statistics persone sul mio blog!!!^___^

 

FACEBOOK

 
 

immensa voglia di tenerezza...

 
 

Ultime visite al Blog

Gabe78tapiokamCyrano_de_Bmadultiltuocognatino1elledi80BABY2082nn.rompereV3nusia85feby.fsuperbheppesmaricatena65b.barbara76raffaella.marinielloverdi.teo
 
 

Barbara...

dolce...

passionale...

solare...

 

Noi tre...forever!

immagine

Azzurra...

immagine

Alessia...

immagine

Barbara...

...L'amicizia e' un soffice filo

rosso che unisce TRE cuori

e non li fa sentire soli neanche

 quando sono lontani...

 

 

 

immagine

Il mio angelo...

( Simo:sei la stella più bella, che, instancabile, veglia su di me...)

 

Ultimi commenti

Ieri sera parlando con marco di facebook gli ho domandato...
Inviato da: sweet_star_88
il 04/12/2008 alle 09:57
 
grazieeeeeeeeeeeeeeeee
Inviato da: BABY2082
il 23/11/2008 alle 13:43
 
ciao ti lascio un saluto... se hai bisogno di gif carine...
Inviato da: giffyn
il 21/11/2008 alle 17:00
 
GRAZIE CORRO..........
Inviato da: BABY2082
il 17/11/2008 alle 09:21
 
hO UN PREMIO PER TE SUL MIO BLOG!!
Inviato da: reginalostris85
il 14/11/2008 alle 21:16
 
 

 
 

 

« Messaggio #410Messaggio #412 »

Post N° 411

Post n°411 pubblicato il 20 Luglio 2007 da BABY2082

Eccomi nel mio mondo.... Quello bello dove tutta la gente sorride mentre vai in bicicletta, dove tutti ti guardano e pensano: "Che bella ragazza solare che è oggi"... Non voglio scrivere il perchè sono così, non voglio raccontare la mia nottata... Voglio solamente dire che è stata una nottata stupenda, una nottata emozionante, una nottata piena di passione e che io... Avrei fatto durare giorni!!! Ma Baby fai la brava, non navigare, stai con i piedini ben saldati alla terra!!! Ma come si fa??? Come si fa a non essere felici dopo questo!!! E che succederà??? Una canzone dice "lo scopriremo solo vivendo"... Niente illusioni, niente fantasie.... I piedini saldi per terra, il sorriso stampato sulla faccia e tanta voglia di far, di vivere per il mondo, di vivere per chi non c'è più... CAVOLO CAVOLO CAVOLO... Pensa al presente, pensa a quello che stai diventando... Sta tornando la vecchia Baby, quella che sorride, quella che ha voglia di fare, quella che ha voglia di divertirsi ma anche di aprire il cuore, di fidarsi di qualcuno, di cercare di.... Stop, meglio non andare avanti... Le mie mani scrivono, la mia mente vaga nei ricordi di questa nottata, la musica mi fa compagnia e eccola che appare sul mio viso una lacrima... Non è tristezza, è felicità... La felicità che mi fa pensare a baci che ti fanno venire la pelle d'oca, a grandi emozioni, a un ragazzo che trema quando sta con una ragazza... Ma che è un sogno questo??? Vi prego non svegliatemi e tu uomo del mistero (tu sai chi sei) non svegliarmi neanche tu... Continua ad essere così in ogni tua cosa... Ho voglia di scoprirti... Voglio conoscere i tuoi lati positivi e quelli negativi, i tuoi pregi e i tuoi difetti!!! Continua così, continua con i tuoi baci, le tue coccole, i tuoi sorrisi e soprattutto continua con le tue parole, le tue poesie, il tuo modo di fare... Devo ammetterlo anche se non è facile, anche se ho paura di una tua scomparsa improvvisa come un coniglio (ma come dici tu i conigli non affrontano le cose e tu non sei un coniglio...), mi piaci, mi piacerebbe continuare questo sogno, mi piacerebbe continuare a parlare con te, a vedere i video divertenti, le tue foto... Voglio conoscere la tua persona, voglio conoscere ogni tuo lato.... E ora basta parole.... Mi immergo nei miei dolci ricordi di nottate intense e piene di emozioni...

UOMO MISTERIOSO TUTTO QUESTO è PER TE ;P

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963