Max Kane - The Big Red Machine
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 14

 

...Big Red Monster vs. Phenom La SToria Continua....

Il 2010 lo vede subito protagonista di un breve feud contro Dolph Ziggler, che però perde. Kane non riesce neppure a conquistare una title shot per il titolo ECW, che, il 12 gennaio, nel corso di una battle royal viene conquistata da Ezekiel Jackson. Il 31 gennaio Kane partecipa al Royal Rumble match ma viene…
 

..." E Vivo o Morto? "....

Il primo aprile, nel corso dello show della ECW Kane lotta in coppia con CM Punk e sconfigge Chavo Guerrero e Shelton Benjamin. Il 4 aprile a Smackdown The Undertaker affronta Kane, ma il match termina in no-contest dopo l’interferenza della stable de La Familia. Il 27 aprile 2008 a Backlash Kane batte facilmente Chavo…
 

Campione Del Mondo ECW

 

Kane Vs. Kane

 

Amori & Dissapori....

 

La Maschera Di Kane.....

Kane lancia una nuova sfida a Triple H per il World Heavyveight Championship e stavolta mette in gioco qualcosa che non sperava mai di scommettere: la sua maschera! Qualora avesse perso, tutto il mondo avrebbe visto finalmente il suo volto. Il match si tiene a Raw e molti, contando sulla volontà di Kane di non…
 

...Tag Team Champion's Forever

Nella puntata di Raw tenutasi il 25 Marzo del 2002 ha luogo il draft. Raw e Smackdown prendono due direzioni diverse. Entrambi i programmi si spartiscono i wrestlers ed acquisiscono una loro indipendenza. Kane verrà scelto per il roster di Raw. Ingaggia insieme ad “Hollywood” Hulk Hogan e The Rock una lotta senza esclusione di…
 

...Brother's Of Destruction

Il Nuovo Anno vede la creazione di una delle più forti coppie mai avutedalla categoria Tag Team WWF/E, The Brothers Of Destruction(UNdertaker & Kane). Messi quindi da parte i loro reciproci rancori,idue "fratelli" uniscono le forze nella speranza di prendersi nel giro di poco tempo le cinture di coppia. Subiscono però una prima brusca battuta d'arresto…
 

Bio Kane- ....Solo Contro Tutti!!

...Kane dedicherà infatti un pò di tempo a se stesso,iniziando col prendere parte al torneo Kong Of The Ring. Supera ai quarti di finale ai danni di BIg Show, ma in semifinale viene battuto da "Mr Ass" Billy Gunn, vincitore del torneo.Il suo sogno nel cassetto è riprendersi il WWF Championship, ma ad Unforgiven viene…
 

« Precedenti Successivi »