Creato da: Soul_Edge il 31/10/2007
Blog vario...cultura, politica e altro non di così rilevante

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

blueyedragonshizalamarinaconfalondevidyalkaurs_cappielloluvia2thebbaronlambis4fintopongogogivesansoniclaudiacross33domeniko.85alexgasp78fumak
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Scheletri nell'armadioIl liberalismo Rawlsiano »

Avete paura dei serpenti? dopo aver letto questo ne avrete sicuramente di più

Post n°6 pubblicato il 04 Novembre 2007 da Soul_Edge
 

Girovagando per la rete ho trovato, sul sito de la Repubblica, un articolo che citava la classifica stilata dalla rivista Wired dei complotti più gettonati dalla gente. Tra questi mi hanno colpito molto, per il loro grado di fantasia estrema, le teorie cospirative create da David Icke (foto a lato). Dopo un altro rapido giro per le rete, sono riuscito visitando vari siti, a ottenere numerevoli informazioni su questo eccentrico pensatore e le sue paradossali teorie..

Chi è quest'uomo?

David Icke è un uomo che fino al 1990 ha vissuto una vita normalissima: nato da un famiglia proletaria e originario delle Midlands inglesi, non si laureò mai per via delle sua passione per il calcio giocato, grazie al quale giocò nel Coventry City F.C. e nell' Hereford United con il ruolo di portiere, ma, purtroppo per lui, dovette ritirarsi a soli 21 anni dallo sport a causa di un'artrite. Decise quindi di cercarsi un lavoro per campare, e lo trovò in un giornale locale di Leicester, che lo assunse nel ruolo di Reporter. Da qui iniziò la sua rapida ascesa verso la notorietà mondiale: dopo il giornale arrivarono le collaborazioni per una radio locale, poi per una tv regionale e infine sbarcò in una tv nazionale: venne assunto nientepopodimeno che dalla BBC come telecronista sportivo. Ma non finisce qui. Ad un certo punto della sua vita decise di abbandonare la carriera da commentatore e iniziare quella politica. Si iscrisse infatti al Partito Verde Britannico, nel quale arrivò a ricoprire la carica di portavoce nazionale.

Cosa accadde nel 1990 a quest'uomo?

A quanto pare ebbe contatto con una medium...essa fece appunto da medium e gli recapitò un messaggio proveniente addirittura dal mondo spirituale, che lo indicava come un "guaritore" mandato a sanare la terra. Dopo avergli fatto prendere coscienza del suo effettivo ruolo, il messaggio continuò predicendoli il futuro. Egli avrebbe scritto 5 libri in 3 anni, fino a quando il mare non avrebbe reclamato la terra per punire l'umanità stessa per via del suo continuo spreco di risorse.

Cosa accadde dopo questa rivelazione?

Mi sembra ovvio. Perse il residuo di raziocinio che gli rimanne. Andò a riferire il fantomatico messaggio alla segreteria del suo partito e, com'è ovvio che accadesse, fu espulso da esso in tutta fretta. Da allora, il nostro guaritore, iniziò ad avere una vera passione per il color turchese, comprando ed usando abiti esclusivamente di quel colore. Nel '91 venne chiamato nello show di Terry Wogan per un'intervista, durante la quale fece un clamoroso outing: rivelò al mondo intero che lui altro non era che "il Figlio della Divinità" (di quale non viene specificato). Ma, sorprendentemente, il pubblico dello show non si prostò ai suoi piedi in segno di devozione, non lo acclamò a gran voce, non innalzò inni in suo nome. Ma, quei pagani, gli scoppiarono a ridere in faccia. Anche gli intervistatori non seppero trattenere le risa e si chiesero a più riprese se Mr. Icke non fosse un malato di mente.

Dopo essere stato ampiamente ridicolizzato in diretta nazionale scomparve dalla scena, per poi tornarci alla cariche con alcune teorie tra cui si fatica a trovare la più assurda.

Quali sono queste teorie?

C'è da dire che la mente del nostro Profeta di Ryde, cittadina situata nell'isola di Wight, è molto fertile. Egli infatti ha partorito teorie complottiste di vari tipi, che spaziano da una fantomatica setta degli Illuminati, a varie affermazioni sulla realtà dei fatti in merito all'11 Settembre. Ma "er mejo" lo tira fuori con i Rettiliani.

Che cosa sono?

Icke scrisse un libro nel 1999, The Biggest Secret: The Book That Will Change the World, dove rivela al mondo una spaventosa verità: siamo "controllati" da una ristretta elitè, un gruppo di potenti che prende il nome di Nuovo Ordine Mondiale (da non confondersi con il Nuovo Ordino Mondialo del mio amico Narvalo83..). Voi direte che è la solita setta massonica. E in effetti avreste ragione, ma c'è una sorpresa. Nel N.O.M. le cariche di prestigio non sono occupate da esseri umani, ma bensì da Rettiliani, una razza ibrida aliena, che si riunisce anche sotto il nome di "Fratellanza di Babilonia". Questi squamosi amici avrebbero anche la capacità di cambiare forma, trasformandosi in ciò che vogliono, a patto che riescano a reperire informazioni sul codice genetico dell'essere di cui vogliono prendere le sembianze ingerendo il suo sangue. Rettiliani-transformers-vampiri quindi.

Sono cattivi?

Ovviamente, un buon rettile non è tale se non è anche malvagio, e quindi di conseguenza anche i Rettiliani lo sono. Essi infatti, tra una dormita al sole e l'altra per stabilizzare la loro temperatura corporea, si dedicano a simpatici hobby come il sacrificio umano, allegri spuntini a base di sangue (sempre umano), pedofilia. Inoltre sono satanisti, hanno un culto per una sorta di Darwinismo sociale e, attenzione attenzione, possiedono forti poteri mentali, tra cui la telepatia, grazie al quale potrebbero influenzare le menti altrui (in particolare, ci ricorda Icke, le menti dei maschi bianchi).

Icke naturalmente spiega che non si è mica inventato tutto lui! Dice che sono numerosi i testimoni oculari che sono riusciti a vedere un rettiliano trasformarsi da rettile in umano e viceversa. Solo che non ne cita alcuno. E non spiega nemmeno perchè il rettiliano sorpreso mentre cambiava forma non si sia leggermente girato di palle vedendo il suo segreto andare in fumo, ma abbia lasciato andare via il testimone oculare a spifferare tutto, con tutto quello che ne avrebbe conseguito.

Chi sono i rettiliani presenti in questo momento sul pianeta?

Sono molti, tutti potenti e bene in vista. Vi riporto l'elenco dei più famosi: la defunta Regina Madre di Inghilterra, i due Bush, Bill Clinton, Tony Blair e Bob Hope. Naturalmente, oltre alla Regina Madre, anche l'intera famiglia Reale è composta da queste formidabili creature (dite un pò...qualche dubbio vi è venuto guardando il Principe Carlo eh...). Ovviamente la Principessa Diana non lo era, ed infatti è proprio per la sua natura esclusivamente umana e anche perchè essa sospettava che c'era qualcosa che non andava in quella famiglia così stramba, che è stata uccisa. Sempre secondo le rivelazioni del "Figlio di Dio" David Icke.

State attenti...il Rettiliano si può nascondere ovunque...potrebbe essere il vostro postino...il vostro sindaco...la vostra ragazza... Diffidate da chi vi dice "a me piace andare al mare a prendere il sole", da chi vi guarda in modo troppo morboso dopo che vi siete feriti con il rasoio, o da chi ha una notevole paura per le manguste, nemiche giurate dei rettili. E se non volete essere presi di mira, NON usate assolutamente borsette o scarpe pitonate! Gli onnipresenti Rettiliani (o chi è controllato mentalmente da loro) si potrebbero offendere!

Ma perchè nessuno presenta un'interrogazione parlamentare su questo argomento?! VOGLIAMO CHIAREZZA!

Ahahahaha

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Basilisco/trackback.php?msg=3530927

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
jacopo147
jacopo147 il 04/11/07 alle 19:24 via WEB
a guardare alcuni leghisti però il ragionamento fila! :D a parte gli scherzi, un pò fuori il semidio eh? va beh odiare visceralmente i potenti della terra, però anche alla pazzia c'è un limite...
(Rispondi)
 
 
Soul_Edge
Soul_Edge il 06/11/07 alle 11:45 via WEB
Si, ma la cosa che fa sorridere è che le sue teorie vengono accettae anche da altra gente, che a quanto pare non lo considera come pazzo! Per ricercare tutte le informazioni che ho scritto ho fatto un giro non solo su Wikipedia, ma pure in alcuni siti italiani che espongono queste supposizioni fanta-complottistiche come se rispecchiassero la realtà!
(Rispondi)
 
str4tos
str4tos il 06/11/07 alle 15:33 via WEB
Come sempre la madre degli imbecilli è sempre incinta... Questo è l'ennesimo personaggio squallido che ha capito che per far soldi basta inventarsi qualcosa di strambo e folle, tanto ci sarà sempre chi gli crede... Tristezza... p.s.: carino il blog, semplice e pulito ;)
(Rispondi)
 
viaggia.83
viaggia.83 il 29/11/07 alle 17:54 via WEB
Chiarezza? MA ANCHE NO! Ahahahahahah!
(Rispondi)
 
pisti59
pisti59 il 12/02/08 alle 22:32 via WEB
facile fare questotipo di commenti...da uomini massa quali siete!! con i vostri occhietti mal tarati potete vedere un milionesimo della realtà e credete che siano tutte frottole le cose che non assomigliano perfettamente a quello che il tv al plasma vi mostra,poveri illusi. andate a pagare le tasse,e loro vi ringrazieranno mandandovi al macello "un pò più tardi".
(Rispondi)
 
 
viaggia.83
viaggia.83 il 15/02/08 alle 11:29 via WEB
A parte le parole dal tono profetico, hai qualcosa di serio da aggiungere?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963