BATBLACKONGAvsTUTTI - SONO UN TIPO ANTISOCIALE, NON HO VOGLIA DI FAR NIENTE, SULLE SCATOLE MI STA TUTTA LA GENTE.
« Precedenti Successivi »
 

LA FRASE DEL GIORNO

"Ma se vengo prima d'una cert'ora, ti trovo?"(di M.Papi, rappresentante) 
 

DIALOGO COSTRUTTIVO AMBIENTALISTA CON LA SMALLA E CON CHIUNQUE VOGLIA PRENDERVI PARTE

I bambini febbricitanti, ma tutti i febbricitanti in generale, sono da ritenersi una delle più grandi risorse del pianeta contro l'inquinamento ambientale e/o buco nell'ozono. E' risaputo che essi, a parte qualche virus o battere, non disperdono sostanze tossiche nell'ambiente. Tra non molto avere la febbre sarà una vera e propria fortuna; nel Wisconsin, Tennessee,…
 

CONSIDERAZIONI PERSONALI SCIENTIFICHE SULLA FEBBRE

(Tratte dal trattato tratto e trattato di Tratto Tratti)Le medicine per fare passare la febbre non servono a niente, potete anche buttarle nel gabinetto e tirare la corda, è scientificamente provato dal mio trattato.Tutti avrete sentito parlare della dispersione del calore: il calore si trasferisce da un corpo all'altro scaldandolo fino a che entrambi non…
 

IL CHUPA

 

CI HO L'INFLUENZA

Ci ho l'influenza, quella con la febbre nel termometro
 

PURPARLE'

La parabola discendente dell'uomo nei confronti della propria compagna sembra avere un denominatore comune: la compagna, appunto.La fase ascendente della parabola è lunga e stentata mentre la fase discendente è precipitosa e precipitante.All'inizio l'uomo è visto qual cavaliere che, sprezzante del pericolo (il pericolo sarebbe lei, ma questo il cavaliere lo capisce sempre in ritardo),…
 

SCOMMETTIAMO SU BWIN

Chievo - Lecce 1Udinese - Juventus 2Porto - Leixoes 1Celtic - Dundee Utd. 1Sporting Gijòn - Ath. Bilbao 1 Puntata € 10,00Quota 16,09 Possibile vincita € 160,95
 

SALDI

Ma uno che compra una roba ai saldi...che so a 100 euro invece che a 200secondo voi: 1) ha risparmiato 100 euro2) ha speso 100 euro
 

LE OCHETTE DELLO STAGNO E ALTRE STORIE

Le ochette dello stagnofanno assieme il bagnotutte in fila come fantiuna dietro, l'altra avanti. Marcello pigia il bottone e giù la canzoncina delle ochette; un continuo. Ho notato con disappunto che non ci sono più le pile di un tempo che si scaricavano in pochi minuti; ora durano un'eternità. Ste ochette maledette imperversano dalla mattina…
 

LE OCHETTE DELLO STAGNO

Le ochette dello stagnofanno assieme il bagnotutte in fila come fantiuna dietro, l'altra avanti.
 

« Precedenti Successivi »