Da Bazza - Il mondo va a rotoli. Intanto si va da Bazza, poi si vedrà
« Precedenti Successivi »
 

Marco Bagni: Patito di Sodomia o Illusione Ottica che ti danno certe immagini quando le fissi a lungo?

Cari ragazzi e ragazze, bambini e bambine, vecchi e vecchie, giullari e mignotte, pollame e sturm und drang, siamo ritornati. Berlusconi. Marco Bagni. Luci e ombre dei due personaggi che hanno fatto la storia del sedicesimo secolo. Il primo incinta del secondo, il secondo incinta del primo. Ma le analogie non si fermano a questo.…
 

MBM world cup 2009: l'Ovest bissa il successo 8-5. Estiensi, che fatica.

Toni celebrativi d'obbligo per la coppa più importante dell'anno. Presenti tra i grandi nomi l'astro del calcio moderno Edoardo Balzotti, il patrono spirituale pievano Pastacaldi, il responsabile vendite in Romania Paolo Pinzi, Dio. Gli spalti rumoreggiano per l'addio di Signa, partito per un viaggio su Marte in cui dovrà sgominare una banda di despoti spaziali,…
 

Nuova campagna pro-Signa

Signa Recall!!E' lui che te lo chiede...come si fa a dire di no??
 

Speciale memorial. Rinvenuto tra le ceneri dell'Hotel Due Palme manoscritto "Il punto di Zio e Jonny"

Limite, 14 Luglio. Ci troviamo al confine con Spicchio, dove la brughiera mangia le case ormai ruderi. La fornace spenta ha tirato stanotte l'ultima vampata, covata presumibilmente dagli anni Settanta del secolo scorso; L'Hotel Due Palme, unica vittima del disastro, registra venti feriti, tra cui un modellino di Cristal il Cigno, e un Action Man…
 

Road to MBM world cup 2009 quarta giornata: Catastrofe Limite Est. Dingo, che evoluzione!

Un risultato che non lascia via di scampo. Il Limite Ovest stravince la gara prememorial col punteggio da tennis tavolo di 11-2. Un esito assolutamente impensabile alla vigilia mina alle fondamenta le certezze estiensi. Carenza offensiva, difficoltà nella costruzione a centrocampo, tanto buonumore e un suolo tattico arido e inospitale su cui non cresce più…
 

Edizione straordinaria: eletto nuovo presidente eterno del calcio

Ecco la prima foto del neo presidente ex virtute
 

Road to MBM world cup 2009 quarta giornata: Dige riparte; male Signa, stop di sei giorni.

Limite, stadio Giuseppe Meluzzo. Venti eunuchi annunciano l'arrivo del neo presidente Dige a bordo del suo tomino privato. Il magnate della toma cisalpina infligge il colpo di grazia ad un remissivo arco Bagni, che commenta "Ho spalato rame fino all'alba!! Datemi pace!!" parole forti che cambieranno per sempre il paesaggio limitese. Ma parliamo di calcio.…
 

Road to MBM world cup 2009 seconda giornata: appare Signa! scompare Signa!

Praticcio ore 17,26. Conferenza stampa a sorpresa indetta da Signa per smentire le voci di un probabile addio al calcio limitese. Il neo acquisto del Nec Breda non ha intenzione di lasciare il campo più lambito dalle acque dell'Arno, e fa capire che presto potrebbe tornare a bere spuma. Spuma al ginger! Coach Jonni avrebbe…
 

Road to MBM world cup 2009 prima giornata: le pagelle di Elvio Cecchi

Polisportiva Drammi PneumologiciGiba: dalle spiagge di Botafogo a Limite; scorda di togliersi le infradito, con risultati da sbellicarsi. Sciamannone.5Bazza: si cosparge di umiltà e corricchia per dare man forte al genio della classe; il gesuita del calcio dà ma non si sdà. Crossover di ultima generazione. 6Ervio: consuma le sue rotule attorcigliate ad una ramona…
 

Bwahhahhahhahhaahhaaaa

ecco per voi le migliori scene di mamma ho perso l'aereo   
 

« Precedenti Successivi »