Creato da Beatrix_Kiddo86 il 12/06/2008

La Sposa Killer

Come ho già detto, ho permesso che ti tenessi la tua infame vita per due ragioni. E la seconda ragione è perché tu possa raccontare a lui, di persona, tutto quello che è successo stasera. Voglio che conosca la misura della mia misericordia vedendo il tuo corpo mutilato, voglio che tu gli dica quali sono le informazioni che hai dato a me, voglio che sappia tutto quello che so io, voglio che lui sappia che io voglio che sappia e voglio che tutti loro sappiano che molto presto saranno tutti morti..

 

 

« Messaggio #69Messaggio #71 »

La falsità della chat

Post n°70 pubblicato il 19 Dicembre 2008 da Beatrix_Kiddo86
 

Di solito quando sto per fare del male a qualcuno, l'avverto. In qualsiasi modo, ma l'avverto!
Io t'avevo avvertita... Tu non hai voluto ascoltarmi... E ora sono cazzi tuoi!

Ti è piaciuto scrivere la filastrocca? (che a mio parere fa cagare)
Ti sei divertita?
Ti senti realizzata adesso?
E ora bella mia, divertiti RILEGGENDO queste parole che TU STESSA hai scritto al destinatario del tuo post!

frugolo1978 ti ha scritto:

« Precedente | Successivo »

Inviato il 30/10/08 alle 12:51:25


 

Docccccccccccc...
se ti mando una mail poi la leggi???
no perchè altre volte ti ho scritto ma non ho avuto risposta.. e visto che è un po' lungo il discorso se non le leggi evito di scriverlo.. giustamente no??? ^_^

bacio
se no posso provare di scriverti qui.. forse ci sto ...

frugolo1978 ti ha scritto:

« Precedente | Successivo »

Inviato il 30/10/08 alle 17:57:38


 

ciao e***********..
ti confermo che ti ho scritto la mail... spero di sia arrivata.. magari stasera controlla ok??
a presto.
bacino

frugolo1978 ti ha scritto:

« Precedente | Successivo »

Inviato il 31/10/08 alle 11:29:18


 

ciao...
ho letto il tuo post...
mi sembra che tu abbia riportato nostri vecchi pvt..
hai letto la mail che ti ho mandato??
scusa se mi aspettavo almeno due righe da parte tua...

frugolo1978 ti ha scritto:

« Precedente | Successivo »

Inviato il 31/10/08 alle 12:54:31


 

mi spieghi almeno perchè non mi rispondi??


non commento il tuo post, oltre per quello scritto sulla mail, anche se questo argomento "serio" potrebbe spingermi a farlo, ma perchè mi sono ricordata che tempo fa hai fatto un post simile e quello che pensavo te l'avevo già scritto, idem qnd sembrava che volessi chiudere il blog quest'estate ricordi?
ecco non vorrei scriverti le stesse banali cose...
tanto sai cosa, secondo me alla fine tornerà tutto come al solito al tuo prossimo post...
Mi fa piacere cmq ritrovare ogni tanto il Doc "serioso" che va oltre i consensi.. ti ricordi ql post in cui avevi usato toni molto forti verso una persona a te cara... lì eri TU!! ma non x la cattiveria, ma x quell'essere essere umano con le sue debolezze...

ciao

frugolo1978 ti ha scritto:

« Precedente | Successivo »

Inviato il 31/10/08 alle 16:55:36


 

ho letto la tua mail...
Io ho tirato fuori il discorso Desy solo xkè è stata lei a dirmi che si era fatta influenzare da marjka nel giudizio su di me, e per cose successe nel tuo blog... poi cosa è successo tra lei e marghe lo ignoro e non mi interessa...
E' vero io e te nn ci siamo mai sentiti x msn o al telefono anche se prima delle vacanze, ne avevi intenzione, cmq fa lo stesso se ciò non è avvenuto evidentemente dove andare così..
Mi dispiace sentirti così "Freddo" ho messaggi in pvt dove sei lo sei molto ma molto meno, evidentemente non te lo ricordi più, ti dico questo solo xkè non è che sia piovuta dal cielo che mi alzo e toh andiamo a rompere un po' il Doc oggi... mi era sembrato ci fosse uno scambio di idee chiaro e continuo.. non è che ti ho commentato due volte e ahhh siamo amici!...
Cosa intendi per "se tornerà tutto come prima fa lo stesso"?

frugolo1978 ti ha scritto:

« Precedente | Successivo »

Inviato il 31/10/08 alle 17:29:18


 

ok non ne parliamo veramente più
era solo per chiarire.. non certo per stressarti..
era per non sparire da un momento all'altro senza darti spiegazioni anche se a qnt pare neanche ti avrebbe toccato...
errore mio...
Se dici che non è così allora sarà così...
domandare è lecito rispondere è cortesia, reputandoti amico, o cmq uno con cui avevo un "bel rapporto" fatto di confronti ho voluto dirti come stavo vedendo e vivendo le cose... tutto qua..

frugolo1978 ti ha scritto:

« Precedente | Successivo »

Inviato il 31/10/08 alle 17:51:03


 

veramente nella mail di perchè non ce ne erano.. o meglio ce n'era uno ma immagino che visto che non riguarda te, ma marghe, tu non possa rispondermi..

frugolo1978 ti ha scritto:

« Precedente | Successivo »

Inviato il 31/10/08 alle 18:24:10


 

allora io non ti ho più fatto domande, ho capito... basta..
l'unica cosa che ancora non so, ma non mi cambia la vita, è come mai la margherita ha cambiato atteggiamento, diciamo così... visto che all'inizio nn mi sembrava così ostile..

x il resto... bon non ne parliamo più..
tu non sei cambiato
ed io ho inteso male alcune cose...

si potrebbe difinire, che stiamo facendo chiarezza...
o no??
oppss altra domanda!!! ^__^

Non scrivo altro...
Chi è che leccava il culo fino a poco tempo fa?
Ti si è consumata la lingua -porca puttana- e hai ancora il coraggio di parlare!

Questa è solo una dimostrazione di quanto posso diventare cattiva!
Avremmo potuto discutere di questo in privato, ma mi hai inserita VIGLIACCAMENTE nella tua lista nera...

Che tu posso passare il Natale a spalare la merda che tu stessa ti sei buttata in faccia!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Beatrix_Kiddo86
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

DIECIAGOSTODUEMILASEI

 

 

SOMIGLIANZE

 

PERLE...

 

LA MIA PASSIONE

 

STRINGIMI FORTE...

 

IN QUANTI SIETE?

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costel93fImpazzescionnormarae2mariomancino.mhamed6newslot_2008birbante85marialu1979DarkBaby83rotonaldodgm.maurogiuseppe.pietroburgoElenina14suanna82ludico5
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963