Creato da Beatrix_Kiddo86 il 12/06/2008

La Sposa Killer

Come ho già detto, ho permesso che ti tenessi la tua infame vita per due ragioni. E la seconda ragione è perché tu possa raccontare a lui, di persona, tutto quello che è successo stasera. Voglio che conosca la misura della mia misericordia vedendo il tuo corpo mutilato, voglio che tu gli dica quali sono le informazioni che hai dato a me, voglio che sappia tutto quello che so io, voglio che lui sappia che io voglio che sappia e voglio che tutti loro sappiano che molto presto saranno tutti morti..

 

 

« Messaggio #71Conquista Napoli »

Post N° 72

Tutti si aspettavano un mio post ieri,
specialmente tu amore mio...
Invece non ho avuto tempo, ho lavorato tutta la giornata orario continuato,
e quando sono finalmente tornata a casa, tutti da zia per i cenone della vigilia di Natale.
Quindi lo farò ora il post!
Sono arrivati i tanto temuti trent'anni...
Cosa ti aspettavi? Che in un giorno saresti diventato "grande"?
Sei il mio cucciolo di prima, il mio amore!
Non sai quanto avrei voluto guardarti spegnere quelle trenta candeline,
come t'ho guardato l'anno scorso spegnerne ventinove (in realtà ne era una sola ihihih)!
Ma ripeteremo tutto! Ritornermo per un attimo al 24 dicembre e spegnerai le 30 candeline con me, con noi! Magari le candeline le mettiamo sul tiramisù/pandoro di mammadark!

TANTI AUGURI AMORE MIO!

Auguro un buon Natale a tutti... Che sia un felice giorno per tutti... (o quasi!!!)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Beatrix_Kiddo86
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

DIECIAGOSTODUEMILASEI

 

 

SOMIGLIANZE

 

PERLE...

 

LA MIA PASSIONE

 

STRINGIMI FORTE...

 

IN QUANTI SIETE?

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costel93fImpazzescionnormarae2mariomancino.mhamed6newslot_2008birbante85marialu1979DarkBaby83rotonaldodgm.maurogiuseppe.pietroburgoElenina14suanna82ludico5
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963