Creato da Beatrix_Kiddo86 il 12/06/2008

La Sposa Killer

Come ho già detto, ho permesso che ti tenessi la tua infame vita per due ragioni. E la seconda ragione è perché tu possa raccontare a lui, di persona, tutto quello che è successo stasera. Voglio che conosca la misura della mia misericordia vedendo il tuo corpo mutilato, voglio che tu gli dica quali sono le informazioni che hai dato a me, voglio che sappia tutto quello che so io, voglio che lui sappia che io voglio che sappia e voglio che tutti loro sappiano che molto presto saranno tutti morti..

 

 

« Auguri a tutte le donne....TANTI AUGURI DOC-PAPINO »

Esonerare Reja o Marino? Io penso tutti e due...

Post n°83 pubblicato il 11 Marzo 2009 da Beatrix_Kiddo86
 

Roberto Donadoni sulla panchina del Napoli. La notizia è arrivata dopo la mezzanotte dopo una trattativa che sembrava tornata in alto mare. L'ha spuntata l'ex allenatore della nazionale, che ha ottenuto due anni e mezzo di contratto, come aveva chiesto per poter programmare il lavoro a Napoli in tranquillità.
Amareggiato Reja, che ha accompagnato il Napoli nella lunga e faticosa risalita dalla serie C alla A., dopo il fallimento della società, che ha dovuto ripartire 5 anni fa dalle serie semiprofessionistiche.
Laconico il commento dell'allenatore esonerato: "Ora non mi va di parlare". E, in effetti, qualcosa di strano è accaduto negli ultimi mesi tra l'allenatore, la squadra e la società (soprattutto il direttore generale Marino) perché le cose sono preciptate nel girone di ritorno, con 2 punti raccolti dai partenopei in 9 partite, dopo che avevano raggiunto, nel girone di andata, il top della classifica.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Beatrix_Kiddo86
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

DIECIAGOSTODUEMILASEI

 

 

SOMIGLIANZE

 

PERLE...

 

LA MIA PASSIONE

 

STRINGIMI FORTE...

 

IN QUANTI SIETE?

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costel93fImpazzescionnormarae2mariomancino.mhamed6newslot_2008birbante85marialu1979DarkBaby83rotonaldodgm.maurogiuseppe.pietroburgoElenina14suanna82ludico5
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963