Beciu's Blog

Guida ai Mercati Finanziari

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: BeciuBorsa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: PS
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

BeciuBorsaivancordoLUCABAANaliste1fausto42lucianomeonipattypuntofrancescoconcutelliAureliano103annabimbiteolailapelacciaMinibonarching90dariocarrubba
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il Ricatto GrecoRubare? Certo, basta che... »

Dagli all'Untore!!!

Post n°184 pubblicato il 14 Novembre 2011 da BeciuBorsa
Foto di BeciuBorsa

Pesaro 14 Novembre

Buongiorno a tutti, finalmente questa Italia dice addio a quel personaggio folcloristico, dipendente pubblico, plurindagato che era sempre sulle prime pagine di giornale, nonchè sulla bocca di tutti.

Giornalisti e comici perdono così il più grande personaggio della storia in fatto di Gossip politici e non, come faranno ora a riempire le pagine di giornale? a chi sfotteranno e prederanno per il culo? chi gli darà la notizia satirica quotidiana? come faranno a organizzare i programmi televisivi e teatrali? Domande a cui purtroppo non so dare risposta...Ahimè anche per loro inizieranno tempi duri.

Berlusconi si dimette e le piazze, non solo finanziarie, gridano alla vittoria manifestando con festeggiamenti, bandiere sventolate, rimbombi di tamburo... quasi fosse l'inizio della ripresa economica, la fine della discesa, la fine del buio.

Sono anni che le grida "dagli all'Untore" perpetuavano nelle vie di ogni città, ed alla fine siamo riusciti a liberarci di questo male comune, colui che è stato eletto dal popolo per essere presidente del consiglio è stato messo al rogo... ah che liberazione!!!!

Io per primo mi compiaccio che questa figura deleteria per la nostra penisola se ne sia finalmente andata per la sua strada, questo personaggio è stato una icona negativa per anni sul nostro popolo dipingendolo come un popolo LADRO, PUTTANIERE, BURLONE, PRESUNTUOSO, SPENDACCIONE, AMANTE DEI SOLDI E DELLA BELLA VITA!!!

L'ITALIA è altro caro Silvio, in Italia non si ruba, tutti pagano le tasse, nessuno va a puttane e tutti vanno in chiesa, a nessuno piace buttare via i soldi, sanno tutti gestire i propri patrimoni, nessuno butta via migliaia di euro nel gioco nel fumo o negli alcolici, tutti vestono informale senza eccedere nella moda costosa, le vacanze le facciamo dietro casa facendo rinuncie e sacrifici per i nostri figli!!

Questa è la vera Italia caro Silvio, non quella che hai fatto credere a tutti!!!

Ecco se vogliamo prenderci per il culo pensiamo pure a questo... se invece vogliamo veramente rimettere a posto questo paese forse è il caso che ognuno di noi butti via quel Berlusconi che è dentro di noi.

L'Italia non ha 2000miliardi di debito perchè il Premier si faceva le minorenni, organizzava festini o era malato di testa!!! ... no, il problema dell'Italia è ben altro che va oltre al singolo personaggio.

Il problema dell'Italia è che di quel personaggio un pò tutti noi abbiamo attinto alle sue attitudini illecite, la distruzione dell'Italia arriva in primis dall'Evasione Fiscale, si chiama Mafia, si chiamano tangenti, si chiamano esuberi di dipendenti statali, si chiamano sprechi pubblici, si chiamano politici strapagati, si chiamano pensioni rubate, si chiama abusivismo edilizio, si chiama lavoro nero.

Questa è l'Italia dove i comici diventano politici e i politici diventano comici, dove i giornalisti sparano cazzate per vendere e non ci si cura della figura che si fa agli occhi dell'opinione pubblica mondiale!

L'Italia ha grossi problemi che si chiamano "2milamiliardi di debiti", questi debiti ci arrivano dagli interessi passivi del debito stesso, circa 50miliardi l'anno, e dalla Spesa Pubblica (ovvero Statali e Politici).

Queste sono le voci negative di bilancio, l'attivo invece si chiamano imposte, tasse e contributi... Quando in uno stato i costi ogni anno aumentano causa innalzamento degli interessi, continuo spreco statale ed esubero di dipendenti pubblici... quando ogni anno le entrate diminuiscono causa evasione fiscale, calo del pil per recessione mondiale ecc ecc...  Allora forse possiamo capire che se Berlusconi va a casa (per quanto giusto e doveroso), c'è poco da festeggiare... un Italia matura, conscia dei reali problemi non sarebbe scesa in piazza con le trombette e col sorriso in bocca!!

"Ma che ce poc da rida" (come direbbero a Pesaro) Qui c'è poco da ridere!!

Secondo voi se l'Italia vuole risollevarsi ed evitare il fallimento cosa dovrà fare Monti??? Se vogliamo rimanere in Europa e risanare quelle voci poco fa menzionate dove si andranno a prendere quei soldi che servono per arrivare al pareggio di bilancio???

Pensate che la cosa non ci riguardi? Pensate che siano gli preschi della politica il vero problema Italiano???? Pensate che perchè i comici ogni giorno sparano sulla croce rossa politica o perchè su facebook si sente solo parlare dei politici come ladri e disonesti allora il problema sia solo quello?

Se pensate sia solo questo allora scendiamo pure in piazza con bandiere, facce dipinte e coriandoli... possa pure iniziare l'anno sabbatico del divertimento... che presto da 2milamiliardi arriveremo a 3milamiliardi di debito!

Una piccolissima parte del debito è sicuramente collegata agli sprechi della politica e sono il primo a dire che dovrebbero prendere il 50% in meno i nostri dipendenti... sono il primo a dire che le maxi pensioni dovrebbero essere riviste... che gli sprechi ridotti ecc ecc ecc...

Per mettere a posto il bilancio occorre ridurre i costi (ovvero tagliare posti pubblici) ed aumentare le entrate (limare Evasione fiscale, aumentare imposte tasse contributi, patrimoniale)... questo è l'unico modo per salvare l'Italia.. e sapete chi pagherà?

NOI ITALIANI!!!!!! PERCHE' NOI ITALIANI SIAMO UN POPOLO CHE EVADE LE TASSE,  SIAMO UN POPOLO CHE PER FAR ENTRARE IL FIGLIO NEL LAVORO STATALE FACCIAMO CARTE FALSE, PERCHE' PORTIAMO IL NERO ALL'ESTERO, PERCHE' RUBIAMO LE PESIONI FINGENDOCI MALATI, PERCHE' E' PIU' FACILE DARE LA COLPA AI POLITICI CHE CURARE GLI INTERESSI COLLETTIVI, E' PIU' FACILE PRENDERE LA CASSA INTEGRAZIONE CHE TROVARE UN'ALTRO LAVORO!

Gia' stamattina si parlava di ICI prima casa, di Patrimoniale, di IVA e Accise aumentate, di tagli ai posti pubblici.

Ecco cosa farà Monti... ci farà pagare questi miliardi di debiti... mi auguro solo che siano tutti a pagare... politica ed evasori compresi!!!

Buona Giornata

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: BeciuBorsa
Data di creazione: 09/07/2009
 

 

I MERCATI

Get the World Market Snap widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

JUKE BOX

CONVERTITORE

Get the Currency Converter widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963