Parla con Sam ^^

Se avete qualche problema, o curiosità, o avete semplicemente bisogno di un parere esterno, scrivetemi nella tag "Parla con Sam", saprò consigliarvi per qualsiasi cosa, fidatevi... sono brava!!

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: santinsamantha
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 32
Prov: PV
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

« IL 2° CAPITOLO !!CONTINUO !! »

3° CAPITOLO !!

Post n°37 pubblicato il 21 Novembre 2007 da santinsamantha
 

BUNA LETTURA !!

3.

 

Milano , 13 marzo , h:11:00

 

CHARLIE : - Perfetto ! L’album uscirà direttamente domani .Ora avete un servizio fotografico , farete subito la foto per il disco e … poi siete libere .- noi facciamo ‘ sì ’ con la testa e andiamo in sala ‘ Servizi Fotografici ’ .

MENAGER : - Ok . Avete finito . Ci vediamo domani alle 13:00 per le prove .-

TOM : -Ah , proprio alle 13:00 , io avevo in mente un progetto !?-

GEORG : Di che genere ??-

GUSTAV : - Più importante delle prove del concerto ??-

TOM : - Beh , direi di sì , volevo chiedere a Sam se voleva uscire con me !!  -

BILL : - Prevedibile ! E’ classico di Tom .-

MENAGER : - Allora verrete la mattina alle 10:00 . Va bene ??-

TOM: - Benissimo !!-

BILL , GUSTAV E GEORG : - Sììììììì .- risposero un po’ svogliati ( e lo credo bene , speravano di non doversi più alzare presto di mattina!)

GIULIA : - Wow , non sei emozionata ?? Tom Kaulitz vuole chiederti di uscire ?!- esatto , noi abbiamo sentito tutto : eravamo arrivate , ma visto che c’erano ancora i TH abbiamo deciso di aspettare fuori .

IO : - Non ci posso credere !!  - mi sono imbambolata alle parole di Tom , ma mi riprendo scrollando la testa ,e , con passo deciso , entriamo :

FOTOGRAFO : - Oh , bene . Eccovi ! Coraggio venite qui . Prima iniziamo , prima finiamo !- ci dice con entusiasmo .

TOM : - Voi ?!- Tom è ancora incazzato per prima e ci guarda con occhi maligni , noi sosteniamo il suo sguardo con molta maestria

BILL : - Tom , smettila !! Andiamo nella hall ad aspettare Sam e Giulia , dai !!- lo spinse verso l’uscita , seguito da Georg e Gustav , poi prende il cellulare e compone il mio numero “ Fortuna che abbiamo due cellulare !!” ( sarebbe stato strano stare con gli amici con un cellulare d’oro da 40.000 Euro , no ??) . Vede che non rispondo e mette giù .

Io e Giulia andiamo verso il fotografo e iniziamo a fare le foto : per prima quella dell’album , che vuole fare in movimento , con noi , una affianco all’altra , che diciamo ‘ Vieni ! ’ con gli indici poiché il disco di intitola ‘ Come on ! ’ ( carina !!) .

 

 

30 minuti dopo …

 

IO : - Oh , finalmente !!-

GIULIA : - Non ne potevo più !-

IO : - Per oggi è finita , ma domani dobbiamo ritornare per le prove , ricordatelo !-

GIULIA : - Cosa ??  E a che ora ??-

IO : - Ma non ascolti mai quando Charlie parla ?! Dobbiamo venire alle 10:00 qui , domani mattina !-

GIULIA : - Oh no .  E io che speravo di poter dormire di più domani !!- parlando , siamo arrivate in camerino , ci siamo cambiate , tolte le parrucche e uscite facendo attenzione a non farci vedere .

Ci dirigiamo verso la hall :

GIULIA : - Glielo dirai ??-

IO : - Che cosa ??  - la guardo stranita

GIULIA : - La tua seconda identità !!-

IO : - No , deve restare un segreto , e non dirai niente nemmeno tu !-

GIULIA : - Non ne avevo intenzione … !-

Silenzio per qualche secondo …

IO : - Forse più avanti !!  - lei mi guarda male .

TOM : - Oh , era ora !!- si avvicina a me e mi sussurra dolcemente nell’orecchio – Sai da quanto vi aspettiamo ?!- io rido e gli rispondo :

IO : - Scusa !!  -

BILL : - Ma cosa siete venute a fare qui ??-

GEORG : - Sì adesso sono curioso anch’io . Non vi abbiamo visto per tutto il tempo ?!-

GIULIA : - Siamo …-

IO : - … venute a salutare nostro zio . Sapete lui è il menager delle sorelle Light , e sapendo che a noi piacciono , ce le ha fatte conoscere .- “ Che salvata !!”

TOM : - Oh no , non possono piacervi le ‘ Malefiche Lu’ ’ ?!- ci urla preoccupato

GIULIA : - Perché ?? Sono brave !!-

TOM : - No , sono una rovina !-

BILL : - Tom smettila ! Dai andiamo , ho un leggero languorino .- 

TOM : - In questo sono d’accordo con te !- si danno la mano alla ‘ Macho ’ e andiamo tutti verso la limousine . Potete immaginare il nostro disagio : siamo insieme al gruppo di ragazzi più sexi , che , però , odia una parte di noi ( senza saperlo )  .

GIULIA : - Ragazzi , mi potete dare uno strappo fino a casa ??-

TH : - Certo vieni .- saliamo tutti in auto e via . Durante il viaggio io e Giulia cerchiamo di far cambiare idea ai ragazzi riguardo le nostre alterego , ma invano , hanno un odio profondo per le       ‘ Lu’ ’ !!

GIULIA : - Ecco , questa è casa mia .- ci fermiamo davanti ad una casetta semplice , grande abbastanza per quattro persone : Giulia , i suoi e sua sorella maggiore , Meg .

GIULIA : - Ciao , grazie del passaggio !!-

TH : - Figurati , ciao !!-

IO : - Ciao Giuly !!- via che si riparte .

Durante il resto del tragitto non abbiamo fatto altro che parlare : ci siamo raccontati barzellette        ( Tom anche sconce , lo conoscete !! ) , a che ridere quando Tom racconta qualcosa di suo fratello e Bill si incazza a morte … anche se li conosco da un giorno appena , li adoro già !!

IO : - Ecco questa è casa mia .- ma mia residenza è semplice come quella di Giulia :

MARGARET : - Sam . Finalmente ero così in pensiero !- non faccio in tempo a scendere che me la ritrovo addosso che mi abbraccia e mi bacia ( che vergogna !! ) .

IO : - Sì , mamma mamma !!  Sto bene , non ho nessun osso rotto !!- me la stacco di dosso e la presento ai ragazzi :

IO : - Lei è mia madre ! Mamma , loro sono Bill , Tom , Gustav e Georg !-

MARGARET : - Piacere ragazzi , grazie per aver accompagnato la mia piccola a casa .- dice mettendomi una mano sulla testa

IO : - Mamma … ?!  - vorrei scomparire , sprofondare

TH : - Si figuri . E’ un piacere !-

MARGARET : - Perché non vi fermate a pranzo , in qualche modo mi devo sdebitare ?!- i TH si guardano tra di loro

IO : - Veramente loro avrebbero un impegno . Andiamo …- prendo mia madre , ma mentre stavo per trascinare via …

TOM : - Accettiamo !!- “ Nooooooooooo !!”  

MARGARET : - Bene venite !!- così dicendo loro seguono mia madre dentro e io chiudo la fila imbarazzata al massimo: vedete , i miei genitori hanno il brutto vizio di parlare di me con chiunque

porti a casa , non credo che resisterò a lungo   .

MARGARET : - Ehi caro , guarda che ha portato nostra figlia a casa ?!-

JOHN : -Chi ?? La piccola o la grande ??- dice dirigendosi da noi , dal soggiorno , con il giornale in mano

MARGARET : - La piccola !  - risponde con una risatina ; come vorrei poter sgattaiolare di sopra per evitare tale angoscia .

JOHN : - Piacere , Io sono John , il padre di Sam .-

TH : - Piacere …-

BILL : - Bill .-

TOM : - Tom .-

GEORG : - Georg .-

GUSTAV : - Gustav .- dopo essersi presentati …

MARGARET : - Hanno accompagnato Sam a casa , e ho pensato che , per ricambiare il favore , potevano fermarsi a pranzo da noi ?!-

JOHN : - Hai avuto un ottima idea .-

“ Sarà meglio che me la dia a gambe , prima che comincino a parlare ancora di me .”  così pensando , con passo felpato , mi avvicino sempre di più alla scala , … fino qui tutto ok , i miei stavano ancora intrattenendo i ragazzi con chi sa quale storia , ok , mi giro , primo gradino …

MARGARET : - Ehi Sam …- " NO !! "mi rigiro lentamente …

IO : - Sì ?!- sono tesa al massimo …

 MARGARET : - Dove vai ?? E’ già a tavola ?!-

IO : - S-Stavo … andando un attimo in camera .- finisco la frase velocemente e salgo ancora un paio di gradini rapidamente …

MARGARET : - Oh , che idea ! Perché non la mostri ai tuoi amici ?!- io mi pietrifico e mi giro come se fossi un robot . Prima che possa ribadire … :

TOM : - Ottima idea !!- com’era prevedibile .

Si avvicinano a me e , arresa , comincio a salire il resto delle scale . Arriviamo davanti alla porta della mia stanza , nessuno ha parlato fino ad ora , apro , e con loro stupore … :

TOM : - Dici di essere nostra fan , ma non hai neanche un nostro poster in camera ??- è un po’ deluso , e lo capisco

BILL : - Tom , come sei indelicato .- alzo gli occhi al cielo e vado a chiudere la porta a chiave ; loro mi fissano con stupore .

TOM  : - Se volevi violentarci bastava dirlo !!-

IO : - Stupido !!- e , senza neanche guardarlo , mi avvicino alla tenda che separa il mio mega armadio dal resto della camera , e la tiro : Tom per poco non sviene ; vado alla scrivania , giro tutte le foto mie e dei miei : non so per quanto possano resistere ; continuando a fissare le loro facce imbambolate , vado verso il letto , giro i cuscini e le coperte , tiro fuori i pupazzetti , le maglie e le borse con le loro foto : ora sono K.O. .

IO : - Così va meglio ??- la mia è , forse , la camera più addobbata di tutto il mondo : è piena di cose dei TOKIO HOTEL , ho lasciato senza parole pure loro !!

GUSTAV : - Perché le nascondi ??- lui è il primo a riprendersi e con voce tremante mi ha fatto una domanda intelligente ( come sempre !! )

IO : - I miei , come avrete già capito , non sanno chi siete , e sono assolutamente contrari riguardo al riempire una stanza con poster e foto di personaggi famosi , …-

MARGARET : - Ragazzi …- mia madre bussa alla porta facendomi sobbalzare - … venite giù altrimenti il pranzo si raffredda !-

IO : - Arriviamo mamma !!- risistemo tutto , nascondo maglie e borse , continuo a parlare con i TH :

IO : - … ecco perché li nascondo . Sapete c’è un ultima cosa che voglio farvi vedere prima di scendere … !- vado verso l’armadio e apro l’anta più a sinistra : lo spettacolo che si presenta loro è scioccante :

GEORG : - Cavolo !!  Ma quanti CD hai ??- si avvicinano a bocca aperta

TOM : - Non ci posso credere !! Questo non c’è neanche in Italia , è solo in Germania !!-

IO : - Ho anche il DVD di quello credo ?!- li osservo tutti quanti – Ah , eccolo !!- lo prendo e glielo passo

BILL : - E’ incredibile !!-

GUSTAV : - Hai tutti i singoli , i DVD , i CD , … non ti manca niente !!-

IO : - A dire il vero …- vado alla scrivania e accendo il computer : come sfondo del desktop  ho una loro foto ( naturalmente !! ) ; gli faccio vedere tutti i loro siti che ho , poi mostro loro l’indirizzo    e-mail che circola in internet :

IO : - Questo è il vostro vero indirizzo e-mail ??-

BILL : - Sì , è il nostro . Ma coma fai ad averlo ??  -

IO : - Ce l’hanno tutti ormai , ma non sapendo se è giusto non vi inviano niente . Ora c’è una sola cosa che mi manca … : i vostri numeri di cellulare !- loro fanno una piccola risata e mi danno i numeri “ Evvai !!  ” . Dopo avermi fatto promettere di non darli a nessuno ( non l’avrei fatto comunque .) , scendiamo .

Per tutto il tempo che siamo rimasti a tavola , i miei hanno martellato i ragazzi con domande del tipo ‘ Quanti anni avete ? ’ , ‘ Che scuola frequentate ? ’ , ‘ Come avete conosciuto nostra figlia ? ’ ; naturalmente hanno detto la verità solo sulla loro età !!

MARGARET : - Oh , aspettate ! Torno subito !!- “ Preoccupante !! ” mia madre torna con …

Commentuzzi !!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: santinsamantha
Data di creazione: 15/12/2005
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gigliobianco93il_pablodeciso1970sols.kjaerspossato63gogeta74mohammedbaoexklahotklahotoryssimoPENSIERI51fabianatraveric65vineedyouover50
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963