« Messaggio #76Messaggio #78 »

Post N° 77

Post n°77 pubblicato il 04 Ottobre 2006 da stan_73
Foto di stan_73

Ancora un tramonto
dietro grigie nuvole di levante
che al domani
bel tempo
non fa sperare!

I bianchi gabbiani
ritornano ancora a riva

senza lasciarsi bagnare
dalle prime ombre della sera.

Gli anni si rincorrono
come onde stese sulla riva
e si confondono con le note
di un passato che ritorna.

Tanti deserti, aridi, sabbiosi
mi hanno circondato
nemmeno un flebile miraggio
nel mio cuore è rimasto.

Tanti deserti ripercorro
per mano alla solitudine,
troppi silenzi mi fanno morire
senza un ultimo respiro.

Per chi una volta sola mi ha voluto
per chi l'amore non ha più cercato

per quanti senza voglia hanno sorrriso

in culo a tutti e al mondo,
a Dio e al suo Paradiso
affondo in questa notte
tra le lacrime del mio viso.

Senza chiedere altrimenti,
preghiere e mal di testa
mi abbanbono nella pioggia
per naufragare via lontano!

(Alle oasi verdeggianti dei miei aspri deserti)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I blog preferiti

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

yaky1streghetta72fAudrey269jennis07diletta.castellistan_73basthardOne1maxpic86caro_miounamamma1Sophie_AugustineMarquisDeLaPhoenixSky_EagleOdile_Genet
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963