«  2 Novembre Angeli »

Pensieri d'autunno

Post n°86 pubblicato il 26 Novembre 2006 da stan_73
Foto di stan_73


In attesa che il grande freddo
posi il suo manto sui nostri rami bagnati…
stendo al sole la mia anima
e il pensiero che a te mi avvolge…


Vorrei una stella per dare senso ai miei desideri……
vorrei la luna per sentire che sapore ha……
vorrei il silenzio per farti sentire che……


Apro le finestre per sentire il freddo che c’è……un brivido mi scuote dentro il desiderio di te……chiudo gli occhi e per un attimo sei con me!


Le foglie cadono, il tempo passa.
Tutto è cambiato, forse niente!
Il vento dell’indifferenza tira freddo
e non ci sono ripari per l’inverno che verrà!
Passerà?!?!


Pioviggina! L’aria sembra ferma ad un antico passato. Una campana suona e nel cuore un pugno si apre con violenza. Anche oggi è autunno.


Stasera la mia vita è come la luna, bella splendente,
ma come lei avvolta dal nero più intenso.
Solo una stella mi sorride……


Serena la notte, stasera muove le sue ombre tra le vie desolate dell’isola. Come la mia anima, è agitata dal suono del silenzio.


Piovono ancora le foglie nel rosso tramonto,
passa la gente distratta dal rumore delle parole……
un lampione si accende immobile nella sua indifferenza,
tu nei miei pensieri scaldi l’umore
e la voglia di esserci tra i passi di questa sera.
Per ogni stella che nasce, c’è un bacio per te!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I blog preferiti

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

yaky1streghetta72fAudrey269jennis07diletta.castellistan_73basthardOne1maxpic86caro_miounamamma1Sophie_AugustineMarquisDeLaPhoenixSky_EagleOdile_Genet
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom