Berg from U.K.

... Cinderella burn!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« monologoI'm singing in the rain... »

Sono di nuovo in Inghilterra

Post n°53 pubblicato il 27 Marzo 2008 da Ladyberg

Salve carissime/i! Sono tornata a Durham e per ora devo dire la verità non c'è nulla di entusiasmante da dire... L'unica cosa fuori dal comune che ho visto è stata... due tizi che scopavano in metro!!! All'arrivo all'aereoporto di Newcastle ho dovuto prendere la metro per andare in stazione centrale, salgo, vedo due tizi (uomo e donna) con volti sospetti e mi metto in fondo al vagone con la faccia rivolta verso di loro... ad un certo punto mi accorgo che nn erano volti da scippatori, ma bensì le facce di due che stavano facendo sesso! Mamma mia! Lui seduto sul sedile e lei sopra... e non posso aver confuso i movimenti... quei due stavano chiaramente copulando! Del resto oggi sono andata da Cristina (ragazza spagnola) per avere aggiornamente su come e per quando devo fare l'essay di english past and present, quindi niente di entusiasmante... domani me ne andrò in biblio a cercare un pò di materiale... si ricomincia da subito... CHE PALLE! baci

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Ladyberg
Data di creazione: 17/12/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

attivo1latinofrl4gDolceangeloMfioremichelabrutto_MNcavazBarNadiaseremarano
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963