Berg from U.K.

... Cinderella burn!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

L'assenteista

Post n°57 pubblicato il 06 Maggio 2008 da Ladyberg

Lo so'... in questo periodo sono stata un po' assente, ma cerchero' di recuperare brevemente con questo commento (di cui vi accorgerete probabilmente tra un mese!!!). Dunque... che sto' ma fa'?! Io qua sono sotto esami, ho gia' avuto i voti di due saggi brevi e ho dato la prova di grammatica spagnola. Nel frattempo sto' aspettando un altro saggio breve da unity and diversity of Spanish e oggi mi tocca di andare a chiedere alla prof. se poi devo dare l'esame finale o meno visto che nn c'ero nel primo term da ott a dic. Alle 10.00 di oggi ho una prova orale di spagnolo, ma prima di ricevere un voto mi manca ancora l'ascolto e lo scritto... quindi la strada e' ancora lunga e tortuosa!!! Per quanto riguarda gli altri esami le date saranno il 22.05 italian translation, il 22.05 unity & diversity (se lo devo fare... e spero vivamente di no), il 23.05 lo scritto di spagnolo, il 27.05 anatomy of the Italian culture e infine il 28.05 Spanish text 2 (analisi della Spagna di oggi attraverso i film). Con questo simpaticissimo piano da suicidio mi avvio mesta a vivere un mese di maggio da incubo!!! Cmq ho gia' iniziato a fare qlc... poco, ma gia' qlc!!!! Di interessante in questo periodo c'e' stato il College Day. In pratica x gli inglesi e' un ottimo modo per sbronzarsi dalla mattina alle 9.00 fino a tarda notte. Abbiamo aperto la giornata alle 9.00 con una colazione a base di champagne! Non lo credevo possibile, infatti stentavo a crederci quando l'ho letto sul programma, ma e' proprio cosi' inizi a fare l'ubriacone in mattinata a stomaco vuoto... in piu' il tutto e' organizzato dal college... MA?! Dopo funzione (anglicana) nella mega cattedrale, ci sono andata giusto per vedere come cavolo era fatta da dentro la cattedrale, visto che da gennaio non avevo ancora trovato il tempo di vederla!!! Ritorno in college fra concertini vari e altre cavolate. Poi formal lunch e per concludere tendoni per tutto il giardino del college (che e' veramente immenso, c'e' un sacco di verde) e tutta la gente stravaccata sul prato a fare qlc (un po' come al parco fluviale insomma...!!!). A sera hanno allestito una specie di discoteca nel salone del college e poi con gli altri erasmus (io ed Enriha nn molliamo un cazzo) siamo andati a ballare al bishop's mill! Tutto qua! Ora vado se no l'orale di spagnolo lo do' per l'anno del mai e per il mese del poi!!!! ciao un bacione

 
 
 

Berg from Birmingham

Post n°56 pubblicato il 12 Aprile 2008 da Ladyberg

CIAO A TUTTIII! Qua tutto bene... ora sono a Birmingham a trovare una mia amica del college Meg (quella indiana). Per quanto riguarda Londra apro una nuova parentesi perchè appena ho finito di scrivere il messaggio ho sentito un urlo provenire da qualche parte nell'hotel... Io felice e beata nella hall nn ho neanche considerato che con ogni probabilità un urlo di due ragazze potesse provenire da camera mia.... Fatto stà che mi chiama Enrica che mi dice dell'apparizione in camera nostra di un topo! Quindi dopo una chiacchierata con quel maledetto gestore che non credeva nell'esistenza di Mr. Mouse (anche se Enrica dice di averlo visto ben 3 volte nel giro di 10 minuti che scorrazzava allegramente fra i nostri bagagli) riusciamo ad ottenere una nuova camera (ed anche più grande della precedente)... Il problema è che non abbiamo dovuto fare solo il trasloco di tutti i nostri averi, ma abbiamo dovuto anche controllare tutte le valigie perchè essendo aperte potevano essere diventate un ottimo rifugio per Ratatouille...
Adesso come già anticipato siamo a Birmingham, la II città in ordine di grandezza in Gran Bretagna! Non è niente di speciale, è abbastanza nuova e molto industriale.... Ah giusto, sono andata a Oxford... DELUSIONEEEEEE! Non mi è piaciuta per niente! Cmq fonti attendibili dicono che in compenso Cambridge è super pesa! Spero di riuscire ad andarci!
Per quanto riguarda Camden Town noi credo che siamo andati solamente nella parte all'aperto ma se tu prosegui c'è una mega bazza al chiuso piena di viottoli e cunicoli che prende il nome di Camden Lock... nn credo che ci siamo andate o se ci siamo andate non ne ho memoria!
Domani cmq si torna a Durham finalmente! Anche perchè bisogna che inizi a lavorare seriamente se no sono spacciata!

 
 
 

From London!

Post n°55 pubblicato il 06 Aprile 2008 da Ladyberg

Salve a tutti! Qua a Londra tutto bene... a parte che dopo i primi due giorni di caldo... stamattina ci siamo svegliate che nevicava!!! Sempre stamane andiamo a visitare Portobello e miracolosamente ci godiamo anche il passaggio della torcia olimpica, prima che a Trafalgar square le facessero un attentato armati di estintore! C'è un freddo maiale! E sono nella hall dell'hotel a scrivere e questi minchia di coglioni non chiudono la porta di ingresso costringendoci a sole due scelte: 1. morire assiderate 2. chiudere continuamente (a ritmo di due volte ogni 10 secondi) la porta come se fossimo le sguattere di turno... Venerdì è stato il giorno più lungo della storia anche perchè è durato la bellezza di 24 ore precise... tutte passate in piedi (e solamente parzialmente sui tacchi). Abbiamo iniziato con un giro a Camden Town... doveva durare solo la mattinata, ma in realtà è andato avanti fino alle 17.30 a colpi di shopping e della scoperta di punti di questo mercato di cui nonostante le 3 volte a Londra non sapevo dell'esistenza... Ovviamente ci siamo dati agli acquisti, dovendo cmq lasciare un sacco di roba a nostro malincuore! Dopo ciò ci siamo fiondate al British Museum che doveva tenere aperto fino alle 20.30 come ha fatto... solamente che hanno tralasciato il particolare che tutte le sale sull'Asia chiudevano alle 17.30 costringendoci a tornare anche il giorno dopo... Non avendo girato abbastanza siamo andate nel quartiere di Soho a China Town per cenare pensando (erroneamente) che il cinese come in Italia fosse un cibo a basso costo... SURPRISE!!! Dopo almeno un'ora in giro fra cinesame vario troviamo un magna finchè non scoppi buffet a 9 pound e ci siamo fermate! Ovviamente abbiamo fatto di tutto per mangiare tutto quello che riuscivamo... (sono uscita che sembravo incinta!). Finita la cena ci siamo ridirette verso il nostro amato hotel a Earl's Court per docciarci e vestirci visto che un nostro amico ci ha caldamente consigliato di andare il venerdì sera al Fabric... Fatto stà che arriviamo al Fabric alle 2 di notte (chiude alle sei ke bellezza!!!) e c'era una fila pazzesca!!! Ci mettiamo cmq solo 50minuti per entrare perchè dalle 03:00 il biglietto diventa ridotto quindi facevano entrare più gente possibile... infatti per 10 min ci hanno fatto pagare l'intero!!! Che comunque considerando i prezzi delle discoteche italiane non è tanto (13pound)...Nella sala 1 di questa discoteca c'è il pavimento che vibra a ritmo di musica (non sanno più che cosa inventare!!!).
Rimaniamo fino alla chiusura alle sei poi usciamo a fare colazione, prendiamo la metro e ... ci perdiamo!!!! Purtroppo la linea gialla, rosa e grigia passano sullo stesso binario... noi ovviamente nn abbiamo guardato quale delle tre fosse e invece di pigliare la gialla ci siamo perse in culo al mondo con la rosa! Alla fine il ripigliare tutte le coincidenze per Earl's Court ci ha fatto arrivare in camera alle 08:00 di mattine completamente distrutte! Per ora ho esaurito gli argomenti quindi vi saluto! Un bacione!!! 

 
 
 

I'm singing in the rain...

Post n°54 pubblicato il 30 Marzo 2008 da Ladyberg

salve a tutti! Qua tutto procede bene... a parte che PIOVE, PIOVE e PIOVE ancora!!! Congratulazioni alla Ricci  che diventa una donnina grande!!! Cosa dire delle mie giornate qua? Ovviamente è sempre tutto super vuoto durante queste lunghissime vacanze di Pasqua... però il rettore del mio college ha avuto la brillante idea di riempire un'ala del college con dei cinnazzi inglesi rompi cazzo... a parte che le cinne sembrano già più grandi di me e secondo me saranno ancora alle medie... ma che cazzo gli danno da mangiare!? Intanto ne approfitto per dormire (e stò dormendo veramente tanto) e tentare di studiare anche se con scarsi risultati per ora! Vabbè questo è quanto... triste vero!? ciao a tutti!

 
 
 

Sono di nuovo in Inghilterra

Post n°53 pubblicato il 27 Marzo 2008 da Ladyberg

Salve carissime/i! Sono tornata a Durham e per ora devo dire la verità non c'è nulla di entusiasmante da dire... L'unica cosa fuori dal comune che ho visto è stata... due tizi che scopavano in metro!!! All'arrivo all'aereoporto di Newcastle ho dovuto prendere la metro per andare in stazione centrale, salgo, vedo due tizi (uomo e donna) con volti sospetti e mi metto in fondo al vagone con la faccia rivolta verso di loro... ad un certo punto mi accorgo che nn erano volti da scippatori, ma bensì le facce di due che stavano facendo sesso! Mamma mia! Lui seduto sul sedile e lei sopra... e non posso aver confuso i movimenti... quei due stavano chiaramente copulando! Del resto oggi sono andata da Cristina (ragazza spagnola) per avere aggiornamente su come e per quando devo fare l'essay di english past and present, quindi niente di entusiasmante... domani me ne andrò in biblio a cercare un pò di materiale... si ricomincia da subito... CHE PALLE! baci

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: Ladyberg
Data di creazione: 17/12/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

attivo1latinofrl4gDolceangeloMfioremichelabrutto_MNcavazBarNadiaseremarano
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963