Berg from U.K.

... Cinderella burn!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Berg from Birmingham

L'assenteista

Post n°57 pubblicato il 06 Maggio 2008 da Ladyberg

Lo so'... in questo periodo sono stata un po' assente, ma cerchero' di recuperare brevemente con questo commento (di cui vi accorgerete probabilmente tra un mese!!!). Dunque... che sto' ma fa'?! Io qua sono sotto esami, ho gia' avuto i voti di due saggi brevi e ho dato la prova di grammatica spagnola. Nel frattempo sto' aspettando un altro saggio breve da unity and diversity of Spanish e oggi mi tocca di andare a chiedere alla prof. se poi devo dare l'esame finale o meno visto che nn c'ero nel primo term da ott a dic. Alle 10.00 di oggi ho una prova orale di spagnolo, ma prima di ricevere un voto mi manca ancora l'ascolto e lo scritto... quindi la strada e' ancora lunga e tortuosa!!! Per quanto riguarda gli altri esami le date saranno il 22.05 italian translation, il 22.05 unity & diversity (se lo devo fare... e spero vivamente di no), il 23.05 lo scritto di spagnolo, il 27.05 anatomy of the Italian culture e infine il 28.05 Spanish text 2 (analisi della Spagna di oggi attraverso i film). Con questo simpaticissimo piano da suicidio mi avvio mesta a vivere un mese di maggio da incubo!!! Cmq ho gia' iniziato a fare qlc... poco, ma gia' qlc!!!! Di interessante in questo periodo c'e' stato il College Day. In pratica x gli inglesi e' un ottimo modo per sbronzarsi dalla mattina alle 9.00 fino a tarda notte. Abbiamo aperto la giornata alle 9.00 con una colazione a base di champagne! Non lo credevo possibile, infatti stentavo a crederci quando l'ho letto sul programma, ma e' proprio cosi' inizi a fare l'ubriacone in mattinata a stomaco vuoto... in piu' il tutto e' organizzato dal college... MA?! Dopo funzione (anglicana) nella mega cattedrale, ci sono andata giusto per vedere come cavolo era fatta da dentro la cattedrale, visto che da gennaio non avevo ancora trovato il tempo di vederla!!! Ritorno in college fra concertini vari e altre cavolate. Poi formal lunch e per concludere tendoni per tutto il giardino del college (che e' veramente immenso, c'e' un sacco di verde) e tutta la gente stravaccata sul prato a fare qlc (un po' come al parco fluviale insomma...!!!). A sera hanno allestito una specie di discoteca nel salone del college e poi con gli altri erasmus (io ed Enriha nn molliamo un cazzo) siamo andati a ballare al bishop's mill! Tutto qua! Ora vado se no l'orale di spagnolo lo do' per l'anno del mai e per il mese del poi!!!! ciao un bacione

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Ladyberg
Data di creazione: 17/12/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

attivo1latinofrl4gDolceangeloMfioremichelabrutto_MNcavazBarNadiaseremarano
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963