« Il premier attacca/ "Cog...Noi Coglioni...lui fuori... »

Silvio fa infuriare gli alleati: "Così ci fa perdere le elezioni"

Post n°11 pubblicato il 05 Aprile 2006 da pierrot2006

Delusione, sconcerto, rabbia. Sono i sentimenti che provano gli alleati del Cavaliere all'indomani dell'insulto rivolto pubblicamente da Berlusconi agli elettori di sinistra ("coglioni"). Formalmente si cerca di far dimenticare l'incidente, senza dargli troppo peso, ma dietro le quinte si parla apertamente di un gravissimo autogol a pochi giorni dall'apertura delle urne.

I più infuriati sono quelli dell'Udc. "Non è possibile una cosa del genere. E' totalmente controproducente", spiega un deputato centrista. Che aggiunge: "In questo modo si fanno scappare gli alleati moderati, si dà ragione alla sinistra e si rischia di gettare alle ortiche le poche speranze che ancora abbiamo di vincere le elezioni". In particolare, il presidente Casini non ha gradito affatto l'uscita del presidente del Consiglio, anche se si sforza di tener fede al fioretto di non criticarlo apertamente.

Anche in casa Alleanza Nazionale i musi sono lunghi. Fini ha usato tutta la sua diplomazia per spegnere l'incendio, ma in realtà il vicepremier ha scosso la testa leggendo sulle agenzie quanto dichiarato dal premier. In Via della Scrofa si parla apertamente di "una mossa sbagliata, di un eccesso che poteva tranquillamente evitare. Anche perché scredita l'intera coalizione e fa sembrare il Centrodestra disperato, in affanno, proprio ora che l'aria sembrava cambiata e non più tanto favorevole al Centrosinistra e a Prodi".

BRAVO SILVIO... CONTINUA COSI'  !!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Z.Venruotologiudiletta.castelliipersensecirsiumlpiccolorfloreomega007oldblabhopelove10buriccghiorobertoalikoomlucabrasklaus630
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963