STOP al Berlusca - Fermiamo chi è entrato in politica per non entrare in galera !
« Precedenti Successivi »
 

Oramai facciamo solo più sor(ridere)...

Una fonte del governo turco rivela il retroscena della firma dell'accordo South Stream: "Il premier ha chiamato: voleva partecipare alla cerimonia. Putin e Erdogan hanno sorriso"Berlusconi "eroe" del gasdotto?La "sorpresa" della Turchia Erdogan, Putin e Berlusconi ad AnkaraISTANBUL - Quando il presidente del consiglio italiano Silvio Berlusconi ha definito come "un grande successo della diplomazia…
 

Il dolore di Barbara B.

Notizia del 5 agosto 2009 - 09:02Il dispiacere per il divorzio di mamma e papà, la sorpresa per la storia di Noemi, la verità sulle lotte tra fratelli per l'eredità dell'uomo più potente (e discusso) d'Italia. La figlia di Berlusconi si racconta senza peli sulla lingua. E "Lui" s'infuria Aggiornamento delle ore 11.20: Si legge su Repubblica.it: L’intervista ha suscitato le…
 

Giudici di Corte o a corte?

2 luglio 2009 - 11:32Giudici di Corte o a corte?Due membri della Corte costituzionale che dovrà esprimersi sul Lodo Alfano sono stati a cena con Silvio Berlusconi. Che ne pensi? di Daniele PassananteLa Corte costituzionale fra qualche settimana dovrà pronunciarsi sul Lodo Alfano e due giudici che ne fanno parte che fanno? Vanno a cena con Silvio Berlusconi che beneficerà…
 

Berluschini, milionari in erba

Barbara, Luigi ed Eleonora Berlusconi si sono "regalati" un premio sulle proprie azioni della holding di famiglia. Utile ricavato: un milione e mezzo di euro circa ciascuno. Questo sì che significa prendere la crisi con ottimismo! La crisi vi deprime? Imparate un po' di sano ottimismo (come esorta papà Silvio) da Barbara, Luigi ed Eleonora Berlusconi, che…
 

Conti pubblici, le stime del governo: pressione fiscale record nel 2009

Il pil si contrae dell'1,7%, il deficit sale al 3,7%, il debito pubblico al 111,2%ROMA - Il Pil che si contrae dell'1,7% (ma non è escluso che ci spossa essere un ritocco dell'ultima ora per portarlo al -2% come prevede la Commissione Europea), il deficit che sale al 3,7% e il debito pubblico che aumenta…
 

La grande beffa della social card

Mancano i 120 euro di accredito su oltre un terzo delle tessere distribuite ai cittadiniUna su tre è senza soldidi ANTONELLO CAPORALE ROMA - Si dice: morire di vergogna. "Avevo il Dixan in mano, anche una confezione di orzo e una scatola di tonno ma mi è venuto un presentimento: vuoi vedere che non funziona? Allora…
 

I DATI DELLA CRISI

Nonostante vengano fatti passare sul neutrale (?!) TG "Studio Aperto" bellissimi servizi su come per gli italiani non c'è crisi, anzi sembra che a Roma e altri posti siano aumentati i consumi. Ad esempio le vendite di borse oltre i 1000 Euro vanno alla grande, tanti italiani sono alla canna del gas, non sanno come…
 

Risarcimenti e pubblicità

Berlusconi va in Libia per firmare uno storico accordo post-coloniale. Ma con la scusa dei nipotini ne "approfitta" per fare uno spot alle sue riviste Andare in un Paese straniero a sborsare cinque miliardi di dollari non deve essere facile per nessuno. Nemmeno per Silvio Berlusconi, sebbene i soldi in questione non siano suoi - si…
 

Famiglia Cristiana

Nuovo attacco di Famiglia Cristiana al Governo: "Basta con le buffonate"Continuano gli attacchi di Famiglia Cristiana al governo. Nell'editoriale pubblicato sul prossimo numero, il settimanale definisce l'Italia "un Paese da marciapiede" e le iniziative sulla sicurezza "buffonate". Dure reazioni della Pdl: Bertolini, "Colpo di sole", Gasparri, "Criptocomunisti"."La verità, si legge nell'editoriale, è che 'il Paese…
 

Imperativo: Bloccare i (miei) processi

Diritti tv e caso Mills fermi per un anno in attesa di una nuova legge sulle alte cariche. Processi congelati e lodo Schifanidi LIANA MILELLAROMA - Un gradino dopo l'altro. Passando per una norma che blocchi tutti i processi in corso per un anno, e tra questi principalmente quelli di Berlusconi a Milano (corruzione Mills,…
 

« Precedenti Successivi »