Blog
Un blog creato da nica53bis il 08/10/2011

Le note della vita..

Il mio percorrere la vita, a volte con gli occhi e le parole di altri...

 
 

PER FARMI CONOSCERE UN PÒ...EMOZIONI IN VIDEO!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Buon AnnoNatale d'Amore! »

Il mio momento secolare!

Post n°35 pubblicato il 13 Maggio 2013 da nica53bis
 

Dicono che tutto passa nella vita...ma, io sto ancora aspettando che passi! E' vero, qualcosa passa anche per me...passono i miei giorni, tutti uguali, dentro a questa fortezza che, ormai, di forte non ha più nulla...passano le mie ore, in attesa di qualcosa di diverso ma, inutilmente...insomma, passa la mia vita, quell'unica che ho e, che, a volte, vorrei finisse di colpo, con un leggero batter d'ali, per non dar fastidio a nessuno!

 

 photo addio1.jpg

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

UN ABBRACCIO...

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

 
 

motori di ricerca

 

classifica

 

 

SE NON AVESSI PIÙ TE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ciro.emanuelelimitrinica53bisgiorgio.cerzaEluardomattera2chiara.abiusoioeilmarenoiixtlannfran111Io_Me_Stessa_E_Mepamela84.mtonicatania59saaal
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

UNA ROSA PER TE..

 

LÀ...DOVE SI PERDONO I PENSIERI!ღღ

 

Photobucket

 

Mr.Webmaster

 
 

IL MIO GUESTBOOK...

Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

 

UNA CAREZZA..COME UN PETALO!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963