Blog
Un blog creato da LazyMaury il 03/11/2005

Biciclo vizioso

Tutto quello che è bicicletta e non solo....

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Bici e dintorniANEDDOTI »

BICI e DINTORNI 2 "la vendetta"...

Post n°12 pubblicato il 09 Dicembre 2005 da LazyMaury
Foto di LazyMaury

Dopo qualche giorno di silenzio mi rifaccio vivo... il termine è esatto perchè dopo l'esperienza dei post precedenti la sensazione è quella della resurezione... Voglio ringraziare tutti coloro che passano a leggere le mie banalità e magari ridono oppure restano indifferenti... Questa sera non voglio parlarvi di bicicletta ma di una sensazione strana che mi è capitata e capire se è l'inizio del mio decadimento neurologico  o se è capitato anche a voi....Mi riferisco al momento in cui qualcuno si fida di voi. Può capitare in mille occasioni. Esempio: sul lavoro siete in dieci e il vostro capo decide che per un determinato compito voi avete la sua fiducia, scavalcando gente più anziana e con più esperienza... La mia sensazione è stata quella di chiedermi "perche io" e poi "ne sarò all'altezza"? Mi raccontate le vostre esperienze in merito?... Sù,  non fate i timidi sono sicuro che ognuno di voi si è trovato ad essere il numero 1 nella propria vita....

In questi giorni il mio segno zodiacale (la vergine) doveva essere sotto influssi straordinariamente benefici perchè ho vissuto una stupenda parentesi telefonico-messaggistica con una donna incantevole e non solo perchè è affascinate e bella ma perchè la sua dote più incredibile è l'onestà personale ed intellettuale... Io raramente ho avuto il privilegio di incontrare una persona così limpida e ne sono fiero e strafelice....

Voglio bene a tutti voi dei blog, vi considero persone speciali ognuno con una peculiarità che vi rende unici e piacevoli, ma permettetemi di avere una amica speciale.. non voletemene!!!

Attendo le vostre considerazioni...

Grazie e un bacione a tutti...

Maurizio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elajpoeticjusticeunamamma1calpestarechilometriLazyMauryalessandro.pazziniferrareis.antonioladymiss00marzolina63sham.rockbianchi603Shy8naar75dianaveralottomavinco
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963