Deep into BigBlue - profondamente nel BLU, profondamente in ME stesso
« Precedenti Successivi »
 

Blog Chiuso !

Blog Chiuso . gli amici sanno dove contattarmi ..._0-)
 

Back to the Thistlegorm

Ho gia raccontato questa immersione in un mio precedente post . Sono tornato a Shaab ALi il mese scorso e sono sceso nuovamente sul Thistlegorm.Diciamo che l'esperienza è stata meno emozionante questa volta pur trovando il vecchio relitto piu o meno nello stesso stato di 15 anni fa ... Sono cambiate pero' le condizioni ...  C'erano…
 

I'm back!

Ehh gia signori ... sono tornato .... fresco fresco da una settimanina blu a sharm con miei amici di sempre .Ho inseguito tartarughe (vedi foto). giocato con i Napoleoni, vibrato di gioia in mezzo a nuvole di Anthias ... Ho Visitato di nuovo quel ferrovecchio del Thistegorm, e ho pure fatto la foto sui cessi del…
 

Mai partecipato ad un Manta-raduno ?

"Seafari Adventures" (uno degli operatori italiani ... e probabilmente il migliore...  che propongono crociere turistiche per subacquei alle Maldive ) pare abbia in catalogo per i prossimi mesi una localita' con un interesse particolare ...  L'informativa che spedisce recita ..."Nei mesi di Agosto, Settembre ed Ottobre in una laguna delle Maldive , a causa dell’ elevata concentrazione…
 

Marsa Alam ... Shark attack !

Pare impossibile ma ogni volta è la stessa storia ... behh ... mi direte un attacco di squalo fa sempre notizia ... cosi' il daily time sbatte uno squalone bianco con primo piano dei denti in prima pagina e titola : (LINK)Tourist dies in Egypt's first fatal shark attack in five yearsBy Daily Mail ReporterLast updated…
 

Anemone city

Bigbluedive è tornato ...Conosco Denis da qualche anno , ora lavora a Sharm come videoperatore sub. , questa e' una delle sue " magie" Enjoy !   °°°_0-) 
 

Pelagico ....

(Photo by Sergio Sarta)Bigbluedive sta ora navigando per nuove meravigliose avventure ... e tornerà presto per farvi ancora sognare nel suo meraviglioso blu ...°°°°°_0-) 
 

BigBlueAuguri !!!

Auguri di buone feste !°°°_0-)
 

Io .... Sto con gli squali !

Giro questa Mail e condivido pienamente l'iniziativa .... Firmate anche voi la petizione ! > Cosa direste se trovaste una bistecca di tigre o di panda in vendita al > supermercato?  > Sareste giustamente scandalizzati: non č concepibile continuare a vendere > e mangiare una specie a rischio estinzione.  > Eppure, ogni giorno nei nostri supermercati…
 

Whale song serenade

Oggi un nuovo amico mi ha proposto una sua creazione e con immenso piacere vi presento questo video dove la musica si fonde nel movimento delle creature oceaniche. Ci sono molti modi per esprimere le emozioni , io di solito uso le parole , ma niente come musica e immagini arrivano dritte al cuore.Immagini di…
 

« Precedenti Successivi »