Phoenix

...considerazioni riguardo la Luna e i suoi compagni celesti...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #14Messaggio #16 »

SISTEMARE TUTTO

Post n°15 pubblicato il 24 Ottobre 2006 da Acquaintances

immagineHai buttato la zavorra e remando hai portato la tua barca a riva,
Hai reso il tuo ultimatum troppo grande perché lo si potesse ignorare,
Così hai trovato il modo di scusarti,
ti sei voltata e hai chiuso la porta.
Ora il mondo è troppo vasto per noi,
e avevi voglia di esplorarlo.
Questa è una lunga, lunghissima strada
e non so in quale direzione andare.
Se tu mi tendessi ancora la mano, mi dovrei allontanare.
Quando ti ho vista per strada, mi hai chiamato a gran voce,
Hai detto che potremmo ricominciare, tentare di sistemare tutto,
Così il nostro passato è stato riscritto
e hai buttato la penna.
Avevi detto che ero inutile,
ma ora mi riaccoglierai.
Beh Gesù mi vuole molto bene,
e questa volta le tue parole cadono nel vuoto.
Me lo sono inventato o ti ho sentito dire
“non c’è nessuna speranza per noi”?
Non credevi che finalmente fossi riuscito ad andarmene?
Non è così, eh?Non è così?
Qualunque cosa va bene come appiglio che mi aiuti a superare questo momento,
non è così, eh?Non è così?
Gesù mi vuole molto bene,
ma le sue parole questa volta cadranno nel vuoto.
Questa è una lunga, lunghissima strada
e non so in quale direzione andare.
Se pure mi offrissi il tuo mondo, pensi che ci resterei sul serio?
Se pure mi offrissi il cielo, dovrei andarmene ugualmente.
Me lo sono inventato, o ti ho sentito dire
“non c’è nessuna speranza per noi”?
Non è così, eh?Non è così, eh?
Non è così?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Acquaintances
Data di creazione: 22/09/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Acquaintances
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: EE
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
immagine
 

ULTIMI COMMENTI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

LunaPioggiaeVentoAcquaintancesdesaix62Fanny_Wilmottedoforo3antonov3monicucciaakurt.c0lixangelcamel_silverfrafatamafico1lagiraffa870
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963