i MiEi mIlLe CoLoRi

...amo la vita,amo me,amo Te...

 

immagineimmagine

MaRy&MaTtIa

immagine

 
 

AREA PERSONALE

 

*OO° DUE DESTINI IN UN AMORE °OO*

immagine

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

DANZARE SULLE ALI DELL'AMORE

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

immagine

 

 

 

« Messaggio #77Eclissi di luna rossa »

Lavoro

Post n°78 pubblicato il 02 Marzo 2007 da bl4ck_mary

Buonasera,

oggi,come tanti e tanti altri giorni passati, mi sono data alla ricerca per un lavoro....diciamo anche alla "disperata" ricerca di un lavoro,che purtroppo non c'è, o se c'è lo nascondono davvero bene.

ho cercato per mari e per monti(che fatica T_T )ma niente...ho comprato maree di giornali dove offrono lavoro....l'ultimo proprio ieri.

Poco fa,girando e rigirando,ho sottolineato molte offerte...ho chiamato ad uno ad uno chi offriva lavoro...me ne han dette di tutti i colori...persone maleducate,stupide.

La 1° telefonata effettuata è stata ad una persona che cercava ragazzi/e per lavoro a domicilio,tipo confezionare bomboniere,fare collane di perline, e tutte queste cose qua..Risponde una signora,dalla voce sembrava abbastanza anziana,arrabbiata che inizia con il chiedermi :

"COME TI CHIAMI"

ed io "MARIANGELA XXXX"

"QUANTI ANNI HAI?" "20"

"HAI FIGLI?"

ed io:"NO o_O"

"SEI SPOSATA?"

"ma anche NO O_o"

"fidanzata?""SI*_*" ...

"ok dammi indirizzo,di nuovo nome cognome età e tutto..ti invio una scatola con le varie informazioni"

io--->"o_O"

...mah....sarà mai un pacco bomba,o chissa cosa???..

subito ha riattaccato senza farmi nemmeno chiedere il perchè di tutte quelle domande....ma se avessi avuto figli e fossi stata sposata non sarei andata bene??    ?__?

2°telefonata= commessa part-time....

"pronto buongiorno la contatto per quell'annuncio di commessa sul fieraxxxxx,vorrei avere maggiori informazioni o se è possibile fissare un appuntamento per il  colloquio"...

"no guardi già è stato preso" TU-TU-TU-TU-TU -.-'

CAZZO ma se ieri è uscita sta proposta sul giornale,stamattina vi siete trasformati in flash e materializzato subito una commessa?

3° telefonata=

" pronto la contatto per quell'annuncio e bla bla bla ,vorrei avere informazione e bla bla bla"...

"si certo,lei ha già lavorato in un call center?"

 "CERTO*_*",

"quindi è abbastanza pratica"

 "SI SI SI SI *__*(e tra me e me penso,questo andrà bene sicuramente^_^) "  

"ok allora per noi va bene,può venire domani,le informo solo che il turno è serale,dalle 22 in poi!"

 io--->"O_o, come mai così tardi?",

"vede,è un numero erotico"

 io----> -__-'   ,"ok arrivederla mi dispiace non fa per me"

                O_o

è mai possibile che non ce n'è uno decente????

T_T

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bl4ck_mary
Data di creazione: 23/12/2006
 

*°OO_PINO DANIELE_OO°*

 

ULTIME VISITE AL BLOG

alda.vinciniCrieDani040112bmw_k100_tamaddalena96a.deangelis1956kitty360nespole76FABRIX45per1hdamorelelloazzurroadelinatriro.somma64rbfinancialfamari61mizar_a
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

tt beneeeeeeee bacetti bellaaaaaaaaaaa
Inviato da: Melli_86
il 29/04/2008 alle 10:31
 
buongiorno ad entrambeeeeeeeeeeeeeee....anche se cn ritardo...
Inviato da: bl4ck_mary
il 29/04/2008 alle 09:50
 
Bacetti bellaaaaaaaaaaaa
Inviato da: Melli_86
il 23/04/2008 alle 11:50
 
weeee ma ciaoooooooooooooo finalmente !!!!! un bacione e ...
Inviato da: LeellA
il 05/04/2008 alle 09:17
 
ma dove seiiiiiiii
Inviato da: LeellA
il 20/02/2008 alle 13:04
 
 

°*UNA STORIA CHE NN FINIRÀ MAI*°

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 
 

immagine

immagine

immagine

 

*......*

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963