i MiEi mIlLe CoLoRi

...amo la vita,amo me,amo Te...

 

immagineimmagine

MaRy&MaTtIa

immagine

 
 

AREA PERSONALE

 

*OO° DUE DESTINI IN UN AMORE °OO*

immagine

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

DANZARE SULLE ALI DELL'AMORE

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

immagine

 

 

 

« Messaggio #84Il mIo nUoVo LaVoRo »

AL MIO PAPà

Post n°85 pubblicato il 20 Marzo 2007 da bl4ck_mary

AL MIO PAPà

..tante volte ho cercato nei tuoi occhi un qualcosa che andasse oltre
a quello che fai vedere di essere...
cercavo un segreto attraverso quello sguardo..
un segreto che non avresti mai rivelato a nessuno
magari solo a me perchè mi vedevi speciale come io vedo te...
tante volte ho litigato con te perchè per quanto uguali siamo,
siamo perfettamente diversi e i nostri caratteri spesso si sono presi a cazzotti...
quante volte me l'hai ripetuto"hai un carattere di merda"ed io offesa
non ti parlavo per chissà quanti giorni...ma dentro morivo
perchè la parte più bella di me mi mancava, la parte su cui
la mia vita si appoggia non c'era, io la stavo evitando..ed eri tu!!!
non dimenticherò mai quando alla fine dei nostri scontri,il giorno di pasqua
di anni fa, ti venni vicino dopo giorni di silenzio totale e ti dissi
portando in mano un ramoscello d'ulivo:
"PACE"
e tu m'abbracciasti forte forte piangendo senza parlare,
un abbraccio che non avevo mai ricevuto...
tu che piangevi...fino ad allora mai e poi mai
avrei creduto di vederti un giorno piangere, perchè per me eri sempre
stato l'uomo forte,quello che non piange mai,
quello che deve avere a tutti i costi ragione..
ed io per la ribelle che sono, m'ero fissata che per me non dovevi avere sempre ragione..nn era giusto...
..e lì ti vedevo piangere...per me..per noi...per il bene che ci lega...
quante volte ripenso a quando fino a 12 anni non m'addormentavo nel mio lettino
se prima non venivo a nanna con te nel lettone,e guardando la tv insieme m'addormentavo
sul tuo petto...
e da bambina quando mentre tu  facevi la barba io prendevo la schiuma la passavo sul mio viso
e cercavo di imitarti...tu ridevi....
ti imitavo in tutto e per tutto....
volevo essere come sei tu..
anche se tutti mi dicono che ti somiglio...siamo uguali...quasi in tutto....
ed io ne vado fiera...
vado fiera di essere paragonata a te...colui che per me è il più grande, il più forte,il mio eroe...
ho sempre pensato che tu non avevi paura di nulla...
...fino all'anno scorso quando seppi che per un incidente avuto
avevi paura di andare al largo al mare...
lì mi sono accorta che tu, l'uomo che tanto avevo pensato
 fosse così forte..in fondo qualche debolezza ce l'ha..
ma sono felice così...
quanto ti stimo,quanto ti adoro non puoi immaginare...
e non sai quante volte avrei voluto correrti incontro e dirti
"BABBO TI VOGLIO BENE"...
...forse questa è l'occasione giusta....
GRAZIE DI ESISTERE..




la tua pikkola..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bl4ck_mary
Data di creazione: 23/12/2006
 

*°OO_PINO DANIELE_OO°*

 

ULTIME VISITE AL BLOG

alda.vinciniCrieDani040112bmw_k100_tamaddalena96a.deangelis1956kitty360nespole76FABRIX45per1hdamorelelloazzurroadelinatriro.somma64rbfinancialfamari61mizar_a
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

tt beneeeeeeee bacetti bellaaaaaaaaaaa
Inviato da: Melli_86
il 29/04/2008 alle 10:31
 
buongiorno ad entrambeeeeeeeeeeeeeee....anche se cn ritardo...
Inviato da: bl4ck_mary
il 29/04/2008 alle 09:50
 
Bacetti bellaaaaaaaaaaaa
Inviato da: Melli_86
il 23/04/2008 alle 11:50
 
weeee ma ciaoooooooooooooo finalmente !!!!! un bacione e ...
Inviato da: LeellA
il 05/04/2008 alle 09:17
 
ma dove seiiiiiiii
Inviato da: LeellA
il 20/02/2008 alle 13:04
 
 

°*UNA STORIA CHE NN FINIRÀ MAI*°

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 
 

immagine

immagine

immagine

 

*......*

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963