Creato da Baby_BlackAngel91 il 21/06/2007

Baby_BlackAngel91

L amore non deve implorare e nemmeno pretendere,l amore deve avere forza di diventare certezza dentro di se,allora non e piu trascinato,ma trascina...H.Hesse.

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lady.animagilidgl2Gra02carlobalzamogaudiodelb91035nunziosalernoceleste_tvstefdaccomelunadinonsolopolBaby_BlackAngel91bimbaromina73nickname60luisasannino_1edb.ee
 
 

A ME PIACE...

 

 

 

 

 

Anche se spesso l'avere condiziona

e influenza l'essere...

è quest'ultimo che determina 

l'essenza del primo... 

 

POESIE

L EVIDENZA DI UN AMORE

L evidenza di un amore

non si puo nascondere

quando nasce un sentimento

asalano da dentro

eccitazioni che stabiliscono

calde relazioni anche se non le vuoi.

L evidenza di un amore

non si puo comprendere

per le vie della ragione

con inutili argomenti.

Piu reale del reale

la tua immagine in me,

non mi stanco di pensarti,

mi sento vivere.

HO BISOGNO DI TE!

HAI BISOGNO DI ME!

Non posso fingere.

L esigenza di Amare.

 

 Come pesano...

COME PESANO QUESTE GIORNATE.

NON C E FUOCO CHE POSSA SCALDARE,

NON C E SOLE CHE RIDA PER ME,

SOLO IL VUOTO C E,

SOLO LE COSE GELIDE E SPIETATE

E PERFINO LE CHIARE STELLE

MI GUARDANO SCONSOLATE

DA QUANTO HO SAPUTO NEL CUORE

che anche l amore muore.

H. Hesse.

 

 

  Nel mondo io sono

come una goccia d acqua

che cerca un altra goccia

nell oceano,e che vi si lascia

cadere per trovare

la sua compagna e

innavertita e curiosa si perde....

WILLIAM SHAKESPEARE

 

glitterimagescartoons262.gif

Faro della mia anima uno scrigno

per la tua anima,

del mio cuore una dimora

per la tua bellezza,

del mio petto un sepolcro

per le tue pene.

Ti amero come le praterie amano

la primavera,e vivro in te

la vita di un fiore

sotto i raggi di un sole.

Cantero del tuo nome

come la volla canta l eco delle campagne,

ascoltero il linguaggio della tua anima

come laspiaggia ascolta

la storia delle onde.

WILLIAM SHAKESPEARE

 

12h.gif

Quando nasce un

AMORE

non esiste

DOLORE

nel profondo del

CUORE

ce solo

PASSIONE

una passione

SENTITA

che non basta una

SFIDA

spezzare la

VITA

di una

STORIA INFINITA!!!

 

Perche ti amo,di notte son venuto da te,

cosi impetuoso e titubante,

e tu non mi potrai piu dimenticare

l anima tua son venuto a rubare.

Ora lei e mia,del tutto mi appartiene

nel male  e nel bene,

nel mio impetuoso e ardito amare

nessun angelo ti potra salvare.

HERMAN HESSE.

 

Nel suo vecchio splendore ardente,

ed in tutto lo sfarzo voluttuoso

oggi si alza davanti a te l intero sogno

di quella notte calda d estate.

E tremando di passioni trasognate,

premi disperandoti con feroce ardore

le piene,belle,spesso baciate,

e rosse labbra sulla mia immagine.

H.Hesse.

 

 

 

La verita e sempre quella,

la cattiveria degli uomini,

che ti abbassa

e ti costruisce un santuario di odio

dietro la porta socchiusa.

Ma l amore della povera gente

brilla piu di una qualsiasi filosofia.

Un povero ti da tutto

e non ti rinfaccia mai la tua vigliaccheria.

ALDA MERINI.

                                                         

 

 

 

 

 

   La felicità è uno stile di vita.

 

Il mio piu grande desiderio,

lo stesso di sempre,

e' quello di potermi svegliare

una mattina e scoprire

che tutte le bruture del mondo

sono scomparse,

cancellate per sempre

dalla faccia della terra!

Mai piu violenze,

ne sulle persone,ne sugli animali,

mai piu guerre,poverta

e sofferenza!

MA QUESTO,PURTROPPO E

SOLO UN BEL SOGNO!

Io sono fortunata:ho tutto cio che

di piu  nella vita,

la salute,una famiglia,

una casa.

X questo e' facile pensare che

questa sia la realta'.

ma so bene che non e cosi,

in uesti giorni mangeremo   e i

nostri bambini scarteranno tanti regali,

mentre migliaia e migliaia di bambini

non avranno nemmeno di che

coprirsi.

Al di la della tradizione natalizia,

io spero che LASSU

ricordi che quaggiu

ci sia bisogno di LORO,

perche l'uomo

non e in grado di cambiare

da SOLO.

 

 

 

6555.gif

 

15.gif

NON SIATE PIDOCCHIOSI:

lASCIATE UN COMMENTO

O ANCHE UN SALUTINO!

glitterimagesdisney69.gif

 

A volte mi guardo intorno

e mi accorgo che sono sola.

Allora per allietare

la mia solitudine

raccolgo un fiore bianco,

puro e bello

e con il suo dolce profumo

contrasto l'amarezza

che c'e' in me!

Daniel.

 

 

Parole...

Frammenti d'amore

adagiati

su batuffoli di nuvole

dal vento sospinti

si confondono

nel pulviscolo dell'eternità...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963