Creato da BlackLight86 il 23/12/2004
Sclero letterario

Contatta l'autore

Nickname: BlackLight86
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: RE
 

Voci affini

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #10Messaggio #14 »

Post n°11 pubblicato il 24 Gennaio 2005 da BlackLight86
Foto di BlackLight86

alla luce dello scarso successo riscosso dal mio blog finora e del fatto che neanche un commento correda le mie poesie più belle (crepuscolo distopico e geme solitaria questa follia... le ho scritte col mio stesso sangue!!! ci ho messo 5 mesi per scriverl tutt'e due!!!), ho deciso di pubblicizzare un po' questo spazio, dove finora non ho scritto neanche un messaggio da sobrio (o forse sì, ma in quel caso era il resto del mondo ad essere ubriaco, quindi la figura dello sbronzo l'ho fatta sempre io):

VENGHINO VENGHINO!!! Il forum delle passioni e della follia!!! se vi piace qualche poesia o qualche frase scritta qui dedicatela alla vostra ragazza, mettetela nei baci perugina, scrivetela sulla porta dei bagni pubblici (tanto lo so che le cose che scrivo fanno cagare :P )!!!

Ok, Ok, basta pubblicità altrimenti divento banale (o anale, dato che alla fine quando cerco di farmi pubblicità lo prendo sempre a quel servizio...).
cosa faccio allora?
provo qualcosa di originale. tipo non so, un flusso di coscienza alla Joyce. cos'è un flusso di coscienza? è un passo in cui scrivo le cazzate che mi passano per la testa così come vengono, senza un filo logico, così come sto facendo adesso, e tu dirai, bella lì anche io lo so fare, non ci vuole un kazzo, e dai, allora fallo, dai che ti stimolo, che ti aspettavi, che ero un grande poeta, no, non lo sono, sono un coglione che scrive frasi senza senso, ma non ho ancora deciso se essere il coglione destro o il sinistro, mi dai una mano a decidere?

basta col flusso di coscienza. provo qualcos'altro. dai qualcosa di marzulliano: la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere? (quante canne si sarà fatto prima di dire una cosa del genere?).

no, non mi piace. qualcosa di più shakespeariano, tipo "siamo fatti della stessa materia dei sogni"... beh, in genere io sogno sempre di cagare... non voglio sapere di cosa sono fatto...

Ok, esperimenti letterari conclusi con massimo insuccesso...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Ultime visite al Blog

BlackLight86Donna_senza_nicKDrakula74dglcristinafelizianigioh87pri_apostrong_passionkuntz111masiperche_nonottealta78grea3.7blackgeckogabry9191linoviaviaB14Z3R
 

FACEBOOK

 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963