Creato da BlackLight86 il 23/12/2004
Sclero letterario

Contatta l'autore

Nickname: BlackLight86
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: RE
 

Voci affini

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #83 »

Post n°82 pubblicato il 23 Settembre 2005 da BlackLight86
Foto di BlackLight86Tante novità in queste mie giornate di "assenza telematica"; vediamo da dove iniziare...

l'altro ieri sera ho suonato nuovamente con la mia nuova band... e si sono ripresentati gli stessi problemi con il cantante/primadonna: ho suonato con il batterista Tender Surrender di Steve Vai, Surfin with the Alien di Joe Satriani e 6:00 dei Dream Theater (tutte "fuori-programma"), e lui dopo mi ha preso da parte e mi ha detto che se voglio suonare roba così tecnica mi devo trovare un'altra band, perchè lui vuole solo una chitarra "d'accompagnamento" (che imbecille...)
io l'altra band già ce l'ho, e di spendere 9 euro a sera per provare e sentirmi fare queste ramanzine del cazzo non ne vale neanche la pena... quindi che si trovi pure un chitarrista che sa fare a malapena il giro di do, io qui non credo che sopravviverò a lungo...

2° novità: ieri ho passato il placement test di inglese all'università piazzandomi come 4° livello su 5 :):) quindi non ho bisogno di fare l'esame di inglese A!!

3° novità: questa probabilmente dispiacerà a spooky23... ma purtroppo non credo che riuscirò a partecipare al premio lovecraft per gli scrittori di racconti horror e fantasy :( sono fermo da una settimana a 6 pagine e non riesco ad andare oltre, e quel poco che ho scritto non mi piace nemmeno, non mi piace lo stile con cui l'ho scritto e tra l'altro la trama non è neanche originale (questo è quello che succede quando devi scrivere un racconto "a scadenza")... ora dovrei riscrivere tutto di sana pianta, e in 6 giorni non credo che ce la farò... vuol dire che proverò l'anno prossimo...

4° novità: ieri sera ho provato a scaricare un mp3 degli Alter Bridge... sorpresa! WinMX non riesce a collegarsi alla rete. provo per una decina di volte, ma nulla di fatto. cerco qualche novità su Google, e qui arriva la batosta: sul sito web de L'Unità leggo che la RIAA (associazione americana dei discografici) ha chiuso senza alcun preavviso tutto il network di WinMX (neanche il sito www.winmx.com è più accessibile). sul loro sito non c'è scritto niente, nessun comunicato stampa che annunci la decisione, nessun articolo per spiegare i motivi del loro atto: niente di niente. semplicemente hanno deciso che era giusto chiudere un network che assicurava il libero scambio di file (anche se è impossibile dimostrare che con WinMX si scambiano file protetti da copyright, in quanto lo scambio avviene solo fra i singoli utenti senza passare per alcun server), hanno semplicemente pensato che era giusto negare agli utenti di internet il diritto al libero scambio e hanno chiuso tutto, senza dare alcuna motivazione... inutile esprimere a parole il mio disgusto per una decisione tanto dittatoriale...

vi lascio con quelli che probabilmente sono i migliori versi partoriti da questa mente malata:


~~Melpomene agonizzante~~

Sbiadisce;
sbiadisce ogni vano sogno
nello spettrale pallore aurorale;

invano tendo la mano
a caduchi vaneggiamenti
persi nel baratro dell'oblio...

Mostrami, o Musa,
i miraggi e gli eccessi
che fecero grande la tua arte;

Mostra a questo coriaceo cuore
ciò che è vile e malvagio,
e ciò per cui vale la pena
amare questo grigio mondo malato.

Mostrami la sorpresa,
e la bellezza che rende ogni parola vana,
che la noia sempre più pervade
questi vuoti aulici eufenismi...

Mostrami l'inganno, e ammaliami
con sibilline imprecazioni di candore:
ai miei occhi voglio celare
l'abisso spalancato sotto i miei piedi.

Delizia la mia anima
con impalpabili oziosi silenzi,
e placa questa vile libidine
che sanguina sui miei sogni di redenzione.

Possa la mia lode apparire esemplare,
possa essa placare ogni istinto ferale
e smorzare questa catarsi fatale
che è principio e ragione di ogni mio male.

Amen.


p.s. x e.d.a. scusa se ho indegnamente rubato quest'immagine dal tuo blog, ma è troppo bella!! :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Ultime visite al Blog

BlackLight86Donna_senza_nicKDrakula74dglcristinafelizianigioh87pri_apostrong_passionkuntz111masiperche_nonottealta78grea3.7blackgeckogabry9191linoviaviaB14Z3R
 

FACEBOOK

 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963