Creato da BlackLight86 il 23/12/2004
Sclero letterario

Contatta l'autore

Nickname: BlackLight86
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: RE
 

Voci affini

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« »

Post n°309 pubblicato il 08 Gennaio 2006 da BlackLight86
Foto di BlackLight86nella mia antipatia congenita nei confronti delle catene di S.Antonio e della sterilità mentale sottesa a esse non posso non apprezzare l'idea geniale di questa che ultimamente sta dilagando attraverso i blog di Libero:

Regolamento: il primo
giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque
tue strane abitudini", e le persone che vengono invitate a scrivere un
messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono
anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete
scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web
journal. Non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o
journal che dice "sei stato scelto" (se accettano commenti) e ditegli
di leggere il vostro.

1) Quando scrivo mi piace guardare le mie unghie, anzi, credo che siano la fonte principale della mia ispirazione;

2) Quando suono non posso fare a meno di battere il tempo con il piede, nonostante ciò procuri notevole fastidio ai miei vicini di casa;

3) Mi rado solo di sera, sotto la doccia, e solo una volta a settimana, giusto per non prendere il vizio;

4) Non riesco a dormire prima dell'una e senza il mio lettore mp3;

5) Mi piace collegare la webcam al pc e vedere nello schermo un coglione con la mia stessa faccia che mi fissa.

a dir la verità 5 sono un po' poche, ce ne sarebbero tantissime altre. per non parlare poi di quelle azioni che io giudico normali ma che i miei simili considerano estremamente stravaganti. come inviare sms ai miei amici solo ed esclusivaemente dopo la mezzanotte.

Passo il testimone a:

spooky23
danael
aigor82
tarabaar
obscuraimago

già... mi dispiace ma siete stati scelti per questo compito ingrato... io il pensiero me lo sono tolto...
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Ultime visite al Blog

BlackLight86Donna_senza_nicKDrakula74dglcristinafelizianigioh87pri_apostrong_passionkuntz111masiperche_nonottealta78grea3.7blackgeckogabry9191linoviaviaB14Z3R
 

FACEBOOK

 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963