Creato da BlackLight86 il 23/12/2004
Sclero letterario

Contatta l'autore

Nickname: BlackLight86
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: RE
 

Voci affini

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« »

Post N° 315

Post n°315 pubblicato il 14 Febbraio 2006 da BlackLight86
 
Foto di BlackLight86

Chi sono io
per meritare ogni tua gioia,
per aver bisogno di te
nelle mie notti bianche,
e nel tormento dei miei giorni...?

Chi sono io
per poter intravedere l'ombra 
di un sorriso fra le tue labbra,
e per baciare le tue lacrime
versate in solitudine...?

Le parole sbiadiscono sulle mie labbra,
soffocate da un gemito sommesso,
esalando in un sighiozzo
un'estremo sospiro d'amore.

Potresti andar via,
fuggire da questo cuore,
con il fantasma del rimorso
scolpito sul tuo viso,

lasciandomi sanguinante
fra le memorie mie infrante,
con l'eco del tuo nome sbiadito
in un monotono sussurro...

Ma la mia anima non
é più solo mia...

Avvicinami a te,
non posso toccare il tuo cuore
in quest'oscuritá che ci separa,
e non posso respirare
lontano dai tuoi respiri...

E' arduo perdonare i propri errori,
ma prendi la mia mano
e aiutami a cancellare
quest'insano rimorso
che divora le mie viscere.

La mia anima non è più solo mia...

V

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Ultime visite al Blog

BlackLight86Donna_senza_nicKDrakula74dglcristinafelizianigioh87pri_apostrong_passionkuntz111masiperche_nonottealta78grea3.7blackgeckogabry9191linoviaviaB14Z3R
 

FACEBOOK

 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963