Sogni perduti

Diario di pensieri e riflessioni...

 

INNERVISION

 

AREA PERSONALE

 

DISCLAIMER PER POSTARE COMMENTI

    Postando commenti negativi sul mio sito riconoscete che posseggo tutti i diritti sul testo del messaggio, immagini, link, indirizzo e-mail, la tua casa, la tua macchina e la tua anima. Accetti inoltre il fatto che io abbia ragione su tutto quello che scriverò in risposta a qualsiasi cosa. Riconosci che postare commenti negativi sul mio blog  può portare a diffamazione, sminuizioni infinite e scherno eccessivo. Non potrai mai accusarmi di niente, e questo disclaimer è soggetto a cambiamenti senza nessuna notizia preliminare, e sei comunque soggetto alle regole scritte nuovamente indipendentemente dai cambi che ho fatto. Se non sei d'accordo con questo disclaimer, non postare commenti negativi.

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CHICK'N'STU

 

FACEBOOK

 
 

 

« Prove.... Prove?Depurato e Ritornato »

Ultimo accenno e ultimo avvertimento

Post n°7 pubblicato il 21 Agosto 2007 da Dani_Filth89

la cara Simonvegablu, dopo esser stata blacklistata per motivi da me spiegati (e che ovviamente, per la mancanza di proteine VERE nel suo organismo non riesce a capire) è tornata alla carica commentando dal suo blog e poi inviandomi il Trackback.. cara Simo, tu dici che mi rifugio dietro il BA-BA come fanno gli ONNIVORI (ma ti rendi conto delle cagate che dici? Ma che gente frequenti? Ti han fatto il lavaggio del cervello? Un macellaio ti ha violentata da piccola?), ma io ti ho affrontata sul MIO blog, ho risposto sul MIO blog allo scoperto della comunità vegana che TU mi hai aizzato contro perchè disprezzi le mie idee, non sei riuscta a tenermi testa (l'unico che ritengo alla mia altezza è il.lato.oscuissimo, per il quale inizio ad avere un certo rispetto, se non per le sue idee quantomento per l' avermi dimostrato che è l'unico, tra di voi, a mostrare un minimo di serietà quando ce n'è bisogno. io mi riparo dietro alle mie idee e non ascolto nessun altro? Forse è vero... Ma prima di guardare gli altri bisognerebbe guardare sè stessi... e io sò di dar peso alle argomentazioni se queste hanno delle basi.

Tu ti fondi su delle tabelle e dei dati presi da dei siti VEGANI... Se io andassi in un circolo di macellai loro mi direbbero che è meglio mangiare carne rispetto alla verdura, perchè loro ne son convinti e hanno argomentazioni tanto quanto voi siete convinti delle vostre idee. Quindi voi tenetevi il vostro stile di vita, io mi tengo il mio e ricordo a tutti che NESSUNO è obbligato a leggere il mio blog quindi se capitate quì evitate direttamente di insultare se non avete argomentazioni più che valide e sapete affrontare in maniera aperta una discussione, e che TUTTI siete tenuti a leggere il mio disclaimer sui comenti negativi e a ricordare che è effettivo e viene applicato. Simo, mi devi già almeno 4 anime, come la mettiamo? ^^

Non rispondo alle provocazioni inoltre percè esse sno state lanciate con intento trolloso da una persona probablmente alla ricerca di qualcuno che la consideri, seppur solo per insultarla, per cui ogni commento da parte di questa persona (che non sei tu Simo, nel caso la prendessi sul personale non ce l'ho con te.. stavolta) verrà sistematicamente ignorato e segnalato allo staff di libero... Se io voglio esprimere le MIE idee sul MIO blog vglio esser libero di farlo senza dover ricorrere alla moderazone (utilizzata dai vigliacchi) per evitare insulti da parte di persone psicolabili.

concludo dicendo he qualsiasi commento da parte di Simonvegablu, già avvertita e blacklistata sarà passabile di denuncia allo staff di libero (insistere a scrivere su un blog in cui non si è voluto è cmportamento da Troll e quindi passabile di chiusura temporanea e, in caso di recidività, permanente del Blog e degli account... DEGLI account  che sono sicura che tu abbia cara Simo)

E ora andrò dove per 2 settimane non vedrò un computer e una televisione, in ritiro per leggermi qualche buon libro, finire i compiti delle vacanze (il mio tempo libero è ben poco, io facco qualcosa, anche se è "solo" studiare come qualcuno potrebbe obiettare) e magari farmi qalche buon bagno e staccare da tutta questa gente incapace di vivere se non attaccata al computer per il bisogno estremo di esser considerata da altri esseri umani...

QUINDI MI FACCO DA SOLO GLI AUGURI DI BUONA VACANZA, la prima che faccio davvero da quando è finita la scuola e sper che tutti, amici e meno, si uniscano a me per farmi gli stessi auguri...

E per chi sarà così vigliacco da attaccarmi mentre io non ci sono, dico solo questo: Fatevi schifo da soli...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Dani_Filth89
Data di creazione: 21/05/2007
 

BABYLON A.D.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

serlonCorpo_Di_Rosaspagnolosanmar05luca_masterwizardmgloria71Dani_Filth89PapaveriSparsirobb_77Nightmistasterix430Fuarpsicologiaforenseclara.lucekaos666hoe
 

ULTIMI COMMENTI

io ci credo ..
Inviato da: Corpo_Di_Rosa
il 12/10/2012 alle 23:16
 
E' molto simile a quello che viene generalmente...
Inviato da: la_pioggia84
il 07/02/2008 alle 18:53
 
ps- io credo fermamente nel karma e nella tesi...
Inviato da: fioredilotho
il 07/02/2008 alle 14:26
 
Bravo GIò! Sei stato esaustivo. Far del bene, fa bene.....
Inviato da: fioredilotho
il 07/02/2008 alle 14:16
 
ma porca pupazza, ti giuro che a Trofarello ci sarò!
Inviato da: Dani_Filth89
il 04/02/2008 alle 23:30
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE!

IL 92% DEI RAGAZZI ASCOLTA MUSICA
TECHNO, HIP HOP O RAP.

SOLO L'8% ASCOLTA MUSICA
ROCK, PUNK O METAL.

INSERISCI QUESTA FRASE NEL TUO BLOG, SE SEI IN QUESTO 8%!!!


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963