Sogni perduti

Diario di pensieri e riflessioni...

 

INNERVISION

 

AREA PERSONALE

 

DISCLAIMER PER POSTARE COMMENTI

    Postando commenti negativi sul mio sito riconoscete che posseggo tutti i diritti sul testo del messaggio, immagini, link, indirizzo e-mail, la tua casa, la tua macchina e la tua anima. Accetti inoltre il fatto che io abbia ragione su tutto quello che scriverò in risposta a qualsiasi cosa. Riconosci che postare commenti negativi sul mio blog  può portare a diffamazione, sminuizioni infinite e scherno eccessivo. Non potrai mai accusarmi di niente, e questo disclaimer è soggetto a cambiamenti senza nessuna notizia preliminare, e sei comunque soggetto alle regole scritte nuovamente indipendentemente dai cambi che ho fatto. Se non sei d'accordo con questo disclaimer, non postare commenti negativi.

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CHICK'N'STU

 

FACEBOOK

 
 

 

« Ultimo accenno e ultimo ...Aggiornamento sporadico »

Depurato e Ritornato

Post n°8 pubblicato il 10 Settembre 2007 da Dani_Filth89

Dopo due settimane di lettura di libri (Stephen King è sempre il migliore), studio, mare e ubriachezza molesta con un gruppo di tedeschi (divertentissimi... Sanno davvero come passare il tempo, se si esclude come mangiano) sono di nuovo a casa e la scuola è appena ricominciata.

Vi dirò che io ne sono anche contento: rivedo vecchi compagni e amici, i miei professori (con cui ho un rapporto fantastico) il preside (chissà quante volte lo andrò a trovare quest'anno, eh?), ho di nuovo metodo di sfogare un po' di esuberanza in eccesso. Inoltre quest'anno mi dovrò mettere a studiare molto seriamente (non che prima non lo facessi, ma invece di farmi 1 oretta al giorno ho paura che per uscire bene ne dovrò fare almeno un paio), quindi il mio povero blog sarà aggiornato ancora meno spesso di adesso.... (impossibile dite? Lo so che aggiorno poco ma come ho già scritto preferisco leggermi un buon libro o uscire a farmi una corsetta o un giro con gli amici piuttosto che stare davanti al pc).

Inoltre ho dovuto formattare il pc con conseguente perdita di tutte le mie copie di sicurezza dei miei cd che avevo fatto sul computer e quindi mi aspetta un lavorone uno di questi giorni, nel ricoparmi tutti i cd, lavoro lungo e faticoso ma per me  necessario (non voglio certo andare in giro coi miei cd originali e rischiare di perderli, non vi pare?)

Probabilmente a molte persone non farà piacere il mio ritorno... chi vuole intendere intenda. Dico solo che mi sono stufato di portare avanti una campagnia di ragionamento che non ha alcun effetto sugli interessati, e oto con piacere che alcuni troll sono addirittura passati a lasciare un commento sul mio blog... commento che denota un grande cultura e un alta preparazione sugli argomenti trattati nel mio post. (del resto da uno che dice di odiare tutto e tutti non mi stupisco di una cosa del genere... penso che in realtà sia una reazione al fatto che lui stesso è odiato da tutto e da tutti coloro che lo circondano e si rivalga su persone che non possono farlo sentire una merda per loro prcisa scelta di non dar da mangiare ai troll), per cui questo sarà l'ultimo (spero) post in cui dovrò rispondere alle offese di qualcuno... Se poi qualcuno vuole passare che si accomodi, cercherò nel mio poco tempo libero di ribattere con un minimo di intelligenza a cià che persone ignoranti e nullafacenti scrivono sul mio blog.

Per il resto un saluto a tutta quella (poca) gente che mi segue e un augurio di inizio anno scolastico a tutti i miei compari studenti! Dani veglia sempre su di voi ^^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Dani_Filth89
Data di creazione: 21/05/2007
 

BABYLON A.D.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

serlonCorpo_Di_Rosaspagnolosanmar05luca_masterwizardmgloria71Dani_Filth89PapaveriSparsirobb_77Nightmistasterix430Fuarpsicologiaforenseclara.lucekaos666hoe
 

ULTIMI COMMENTI

io ci credo ..
Inviato da: Corpo_Di_Rosa
il 12/10/2012 alle 23:16
 
E' molto simile a quello che viene generalmente...
Inviato da: la_pioggia84
il 07/02/2008 alle 18:53
 
ps- io credo fermamente nel karma e nella tesi...
Inviato da: fioredilotho
il 07/02/2008 alle 14:26
 
Bravo GIò! Sei stato esaustivo. Far del bene, fa bene.....
Inviato da: fioredilotho
il 07/02/2008 alle 14:16
 
ma porca pupazza, ti giuro che a Trofarello ci sarò!
Inviato da: Dani_Filth89
il 04/02/2008 alle 23:30
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE!

IL 92% DEI RAGAZZI ASCOLTA MUSICA
TECHNO, HIP HOP O RAP.

SOLO L'8% ASCOLTA MUSICA
ROCK, PUNK O METAL.

INSERISCI QUESTA FRASE NEL TUO BLOG, SE SEI IN QUESTO 8%!!!


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963