Black_White - la fragile esistenza di un uomo e di una donna in bianco e nero
« Precedenti Successivi »
 

Semplicemente grazie

Miei carissimi e amati Amici,vi ringrazio con tutto il mio cuore per il vostro esserci!!!In questi 2 anni siete riusciti a regalarmi qualcosa di straordinario... Mi avete conosciuta in tutto il mio essere, anche nelle mie debolezze, nelle mie fragilità, nelle mie paure ed è stato proprio nei momenti più duri e difficili che ho dovuto affrontare -…
 

Passione d'amore

 ...Non vi è fuoco simile alla passione d'amore......esso è come un demone... ...pari all'odio...  ...una trappola che assomiglia all'illusione... ...ad un fiume impetuoso che travolge gli argini...
 

una semplice provocazione

provocre,dire ció che forse non si pensa per capire chi c'è dall'altra parte...un mondo variegato di volti spesso indefiniti...quello da me scritto nel post precedente,aveva il valore di uno sfogo voluto solo per dire che questo piaceole ma a volte ingannevole mezzo può essere utile solo a chi è parsimonioso nel suo uso.... Chi mi…
 

Altalena

Alti e bassi. Molto bassi.Alternare estenuante tra speranze e delusioni, la vista del baratro e quella della terra ferma.Nuvole che si addensano a coprire ogni cosa e poi improvvisamente si diradano per mostrare il sole, giusto un momento prima dello schianto.Faticoso, quasi insostenibile ritmo che ultimamente sembra aver accelerato, come i treni impazziti dei film di…
 

la regina dell'illusione

hai finito,sottile illusionista,di creare giochi di luce a cui è difficile sottrarsi...teorica dei sentimenti a cui pratica nòn si accompagna. Mi libero di tutto dopo la ennesima delusione. Ti ho chiesto carne o pesce e come al solito.,et voilà! Nè uno nè l'altro. Ognuno per la sua ripida strada...white.....e cerca di scrivere quello che pensi,nòn…
 

Mi lasci senza fiato

La mia anima brilla e con essa anche i miei occhi, è lei... eccola... mi guarda e mi ha marcato, la guardo... intensamente senza motivo...semplicemente ammirando quale buona creatura di Dio può essere messa a paragone con lei... lei che mi prende le mani e mi sento in apnea, lei che è dentro di me,…
 

Addento la mela...

   Come in una famosa favola addento la mela...e se fosse avvelenata...?Non morirei!!... Ho già assorbito troppo veleno da esserne immune...vedo troppo male e tutto gratuito...C'è chi dice... un alzata di spalle e tutto ci scivola addosso...E chi non riesce?Chi vuole dare un morso con me?Mordiamo?
 

Destino

Verrà il tuo destino bussando alla porta,inaspettato, una notte, dalla tua anima assorta.E’ il tempo tiranno, crudele signoreD’ogni esistenza, d’odio e d’amore.Di nero vestito e col viso celato D’ogni uomo conosce l’inscrutabile fato.Il tuo tempo è esaurito, finito il tuo viaggioPer lasciar questa vita ci vuole coraggio.E’ la fine e l’inizio di un nuovo giorno:Un…
 

...puzzle...

 Lacci stretti nell'anima...Filo spinato attorno al cuore...Una prigione indefinibile mi trattiene...La mia mente esegue voli pindarici...ma il mio corpo giace nell'immobilità... Tento di farmi guidare dalle ali della passione...per effettuare un volo libero fino al paradiso dei sogni...ma nemmeno così i pezzi riescono a dar forma al puzzle della mia vita...
 

Quanto buio!!!

E' un po' che sono entrata nel blog... sento il vostro calore... la vostra presenza... no, non sono impazzita, per lo meno non ancora... Stasera deluderò molti di voi... non sarà uno dei soliti post, carichi di passione... di desiderio... di amore... di emozioni... perchè non ne sono in vena... oggi è stata una giornata…
 

« Precedenti Successivi »