Creato da jole.baresi il 26/09/2012
un blog di opinioni e recensioni scritto dalle persone che hanno già provato

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

marina1811massaralexth.murdokmatteo.olivo1979rpk1983luigi.foschi1joissncareaagippolitopsicotutorvalentinacoluccinoviverein.krmivendoxamoresoltanto_unsognooscardellestelleles_mots_de_sable
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il problema della Liquid...Come ottenere un buon Po... »

Aumentare le Visite al sito: ecco come fare

Aumentare le visite al sito internet aziendale: uno strumento necessario

Vuoi accrescere le visite al tuo sito internet?ovvio che lo vuoi!
L' ambiente del web è sempre in continuo rinnovamento, google avanza frequentemente e porta dei ritocchi al proprio algoritmo, internet è ormai un web 2.0 non più stabile, è in eterna scambievolezza col destinatario e con tutti questi mutamenti stare al passo non è più tanto facile.

Il mercato contemporaneo si deve raffrontare con codesto mondo inconsueto rispetto al passato, i metodi sono diversi, i canali di divulgazione tipici si son fatti da parte per lasciare il posto al più moderno web marketing.
Il web marketing include tutti i servizi di marketing che utilizzano il canale online per accrescere e migliorare il mercato grazie al web, è un' esigenza oggi come oggi per ogni azienda.

Il proposito è quello di arrivare a piantonare internet per farsi conoscere, amministrando chiaramente le informazioni che sono su internet.
Tentando di trovare il servizio/prodotto che proponi sui motori di ricerca il tuo sito compare tra i primi risultati? Se la risposta è no, allora ti serve uno specialista che ti possa sostenere.


I lati positivi di un buon posizionamento

Per aumentare le visite al tuo sito e far sì che un crescente numero di gente e di conseguenza eventuali compratori si incuriosiscano alla tua merce, è estremamente rilevante che il sito sia ben posizionato, per ben posizionato si intende solitamente presente nella prima SERP di google per la parola chiave che hai selezionato, qualche sito non si trova nemmeno digitando il nome per intero nel motore di ricerca, non è possibile farsi pubblicità così.
Un esatto posizionamento porta a una visibilità su internet assoluta conseguentemente porta a sviluppare le visite al tuo sito.
Nitro Marketing si dedica proprio a ciò: incrementare e accrescere la visibilità della tua azienda su internet, ti crea una vera e propria immagine sul web, ti rende visibile.
Tutto questo ovviamente sottointende una serie di lati positivi eccezionali: più sono le visite, più sono i compratori, di conseguenza migliora il fatturato e accresce il ricavo dell’impresa

Una campagna Web Marketing

Si deve avviare per prima cosa una tattica di informazione superiore: una solida e rafforzata campagna web marketing su internet, se ci sono da fare dei cambiamenti e dei perfezionamenti al sito ci pensano loro noi o se lo vuoi cambiare del tutto te lo rifanno da capo.
Gli argomenti chiaramente li scegli te, loro ti danno unicamente dei consigli in relazione alle keywords più cercate dal tuo target di riferimento conoscendo i numerosi espedienti e le strategie del lavoro.

Affrontano il mercato di riferimento, il tuo target, i fini reali e innanzitutto generano solo contenuti di elevata qualità.
Si occupano nel preciso di:

- Lead Generation: modello di business nell’ottica di acquisire contatti utili, riferimenti di probabili compratori da risentire in seguito via mail o via telefono
- Conversion Marketing : significa cercare di cambiare gli utenti in compratori
- Web Copywriting: scrittura di testi per pagine web
- Buzz Marketing: procedimenti di marketing indirizzati a sostenere un passaparola che cresca in maniera indipendente
- Social Media Marketing: è il settore del marketing che si occupa di causare visibilità sui social media e sulle comunità virtuali
- Reputation Marketing: è l’insieme delle tecniche di marketing volte a incrementare la fama e la reputazione dell’azienda sul web.

Devi ricordarti che possedere un sito non è assolutamente un traguardo bensì un punto di avvio, e il fine ultimo del sito è di riuscire a tramutare un visitatore in un potenziale contatto, il contatto viene poi tramutato in cliente.
Il sito chiaramente deve però corrispondere a determinati qualità e specifiche che soddisfino codesti regole, e Nitro Marketing lo può svolgere, col loro aiuto riuscirai ad aumentare le visite al tuo sito.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/BlogRecensioni/trackback.php?msg=12055226

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
tastierabianca2013
tastierabianca2013 il 30/07/13 alle 10:03 via WEB
Ciao e grazie, stavo proprio cercando questo tipo di informazioni; penso sia fondamentale sapere <a href="http://www.axiatel.com/it/it/creazione-sito-internet/index.php"come fare un sito internet, per iniziare, hai qualche suggerimento da darmi?
(Rispondi)
 
tastierabianca2013
tastierabianca2013 il 30/07/13 alle 10:06 via WEB
Ciao e grazie, stavo proprio cercando questo tipo di informazioni; penso sia fondamentale sapere Come fare un sito internet, hai qualche suggerimento da darmi?
(Rispondi)
 
tastierabianca2013
tastierabianca2013 il 30/07/13 alle 10:31 via WEB
Ciao e grazie, stavo proprio cercando questo tipo di informazioni; penso sia fondamentale sapere <a href="http://www.axiatel.com/it/it/creazione-sito-internet/index.php"come fare un sito internet, per iniziare, hai qualche suggerimento da darmi?
(Rispondi)
 
tastierabianca2013
tastierabianca2013 il 30/07/13 alle 10:32 via WEB
Ciao e grazie, stavo proprio cercando questo tipo di informazioni; penso sia fondamentale sapere come fare un sito internet, per iniziare, hai qualche suggerimento da darmi?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963