Senza titolo

e senza descrizione

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

 

« In nome del popolo italianoAllarme razzismo »

Quei fannulloni

Post n°7 pubblicato il 24 Febbraio 2009 da CupidoDigilander

L'altro giorno, parlando con uno che fa parte di una ronda padana, gli dicevo che le ronde cittadine sono SBAGLIATE!
Il cittadino non deve occuparsi della sicurezza, ma lo deve fare chi è preposto a ciò, ovvero le forze dell'ordine, e se le forze dell'ordine non funzionano, la colpa è dell'organo che soprassiede ad esse, e cioè il governo! e quindi è con il governo che i cittadini dovrebbero avercela!!!
In Italia siamo al paradosso, il governo di centrodestra, anzichè potenziare le forze dell'ordine, taglia loro addirittura i finanziamenti, e cerca di indebolire tutti gli strumenti in possesso di magistratura e forze dell'ordine, come ad esempio le importantissime, fondamentali, intercettazioni!
E i cittadini italiani, anzichè combattere contro questo governo, lo sostengono, lo votano, lo eleggono! anzichè pretendere che il governo si occupi in maniera adeguata dela sicurezza, lo lascia libero di prenderci per il culo e contemporaneamente vanno a fare le ronde di persona... cornuti e mazziati!
Anche le forze dell'ordine hanno le loro colpe, spesso usano queste cose come alibi per imboscarsi, dimenticando che lo stipendio che prendono, seppur misero, lo prendono proprio per dare sicurezza ai cittadini, e se il loro stipendio è misero, lo è perchè i governi preferiscono regale i soldi alla FIAT e alle banche, soprattutto questo governo, ed anziché avercela con il governo, con questo governo in particolare, lo sostengono!
Ed anche dimenticano che le forze dell'ordine devono essere al servizio di TUTTI i cittadini, e non schierarsi solo dalla parte delle destre, che oltretutto li prendono in giro, prendendo in giro conseguentemente tutti i cittadini italiani.
Uno Stato dove i ciitadini privati si devono occupare di tutto, e chi è invece delegato e pagato per governare ed amministrare adeguatamente, non lo fa, non è uno Stato, ma è un bordello; quel meschino di Brunetta, quando parla di fannulloni e di sprechi si riferisce solo agli impiegati statali, dimenticando, volutamente, che chi dovrebbe dare l'esempio, ovvero lui ed i suoi colleghi parlamentari, non lo fanno. Il parlamento italiano è il parlamento con il più alto tasso di assenteismo e sprechi del mondo!!! ma questo quel meschino di Brunetta non lo dice...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CupidoDigilander
Data di creazione: 27/01/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Thais80thesoundofsilence2MATILDE.PERRIERA52sciatan2003Fantasy8585LADA2008donnadaipassiperdutibirichina29graffio_di_tigre.it2clea82mihaela_mituriddu4LallaBeunadonnaperAMICAdglvera5090
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963