Area personale

 

Video of the week - T-Fumo usa e riusa

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Tag

 
Creato da: blue_led il 09/05/2012
Fumo Elettronico

 

 
« IL DIARIO DEL FUMATOREsigaretta elettronica ec... »

IL DIARIO DEL FUMATORE

Post n°59 pubblicato il 01 Marzo 2013 da blue_led
 

1 marzo 2013

Mentre scrivo, non nascondo che una sigaretta analogica brucia nel portacenere. La mia adorata T-Fumo, gusto menta, al mattino con il caffè non è poi tanto appetibile. Per ragioni di stress ma anche per limitare lo stimolo a fumare, sono davvero pochi i caffè che mi concedo e di solito si tratta di cappucci DEK. 

Per ora, vi vorrei parlare di me: sono una studentessa dell' Università Statale Bicocca di Milano, frequento il Corso di Scienze Statistiche; in passato ho seguito anche i corsi della Facoltà di Lettere e Filosofia dell' Università degli Studi di Pavia. Nonostante i miei 31 anni, ho ancora tanto da imparare da me stessa e dai libri, specialmente dai testi di Analisi Matematica!

Mi piace il mezzo web2.0, anche i social networks mi affascinano, ma come in tutte le cose della vita, ritengo che esagerare sia pericoloso. Non sono quindi una maniaca di internet e mi piacciono anche i piccoli e grandi piaceri quotidiani come passare un pomeriggio all' aria aperta in dolce compagnia, oppure con i miei amici.

In famiglia sono l'unica a utilizzare la sigaretta elettronica. E voi? Descrivetevi nei commenti se volete, oppure inviate una e-mail a:

blue_led@libero.it

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

capofradugo.danieleVario55carmelo_isolakatia.introzziale.settantapensionevillagretapaul830Pinguins76KESIFAserfingopacia2Sunandsea75akyireCristiano79
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Weird Wide Web

 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963