« GENITORI, NOSTALGIA, SER...PERSONE SBAGLIATE E VECCHI AMICI »

VOGLIA DI NON FARE UN CAZZO E SICILIANI INSOPPORTABILI!!

Post n°17 pubblicato il 11 Giugno 2010 da SRB_Maric_ITA

Mio Dio che cazzo mi sta succedendo?? sono in pieno periodo esami eppure non faccio altro che sparare cazzate sul computer o cmq faccio tutto tranne che studiare. Mio Dio sono esausto non ce la faccio più! e ho ancora tre esami da dare maledizione ( se tutto va bene.

Quel dannato Siciliano handicappato del cazzo mi sta facendo venire un nervoso del diavolo porca puttana... lo so che Siciliano del cazzo è fuori luogo detto da parte mia specialmente perchè io non ho nulla contro la categoria, ma questo qui è uno che bisognerebbe prendere, mettere a testa in giù e pulirci l'asfalto. Non solo si è comprato praticamente 3 anni di università, ma si permette perfino di fare filosofia e raccontare balle colossali a tutti quanti.

Raccontava in giro che aveva superato il test d'ingresso in medicina ma che ha ceduto il posto ad una sua amica... eppure ci ha messo 2 anni per superare l'esame di ANALISI 1  ad ingegneria e lo ha superato solo perchè PAPI HA SGANCIATO.Ogni volta che lo vedo mi viene voglia di prenderlo a BASTONATE.

Maledizione questa scuola è veramente un enorme MERDAIO.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Mariaelena_82il_pablocile54naar75surfinia60paolo1974latina.camGlengarry_roadsstreet.hasslelost4mostofitallyeahunaseriedinick1962solicino1lightdewvoglioviverecosi1SRB_Maric_ITAdon.francob
 

Ultimi commenti

parole sante!!
Inviato da: ishine
il 12/06/2010 alle 21:29
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963