« SANDRA MONDAINISESSO LIBERATORE E PROGE... »

JEREMY E NUOVO TAGLIO!

Post n°23 pubblicato il 15 Giugno 2010 da SRB_Maric_ITA

Jeremy è una delle prime persone che ho incontrato qui in convitto e con il quale ho avuto un minimo di rapporti... certo, ormai è risaputo che io sono socievole come un cinghiale con una zampa in cancrena, tuttavia lui è molto alla mano, ha un fottio di soldi tuttavia non se la tira come invece fanno altri ragazzi come lui.

Io vedo che lui cerca di comunicare con me, di trascinarmi in qualche modo e io gli rispondo ma mantenendo sempre quel mio scudo che ormai mi viene quasi automatico evocare ogni volta che sto per fare una nuova conoscenza. Devo però ammettere che questo ragazzo mi provoca una strana sensazione... non è attrazione, in un primo momento ho pensato che lo fosse anche perchè è veramente un bel ragazzo tuttavia non sentito alcuna attrazione sessuale per lui... anzi a dire il vero in questo periodo sono più attratto dalle donne se devo dire il vero. Comunque qualunque cosa sia è molto meglio non illudersi riguardo a grandi amicizie eccetera perchè tra poco lui tornerà a pieve di cadore io in Alpago e tanti saluti, forse non ci rivedremo mai più.

Trascorrerò con lui il resto dei miei giorni a Udine, studieremo insieme per gli esami ( a meno che non si trovi un'altro compagno o compagna) e dopo CHIUSO.

Ultime notizie mi sono tagliato i capelli... ne avevo proprio bisogno. E ho pagato anche poco ( il che è un Miracolo per i tempi che corrono )... so solo che non potevo più sopportare quella peluria nauseabonda sulla mia testa e avevo anche voglia di cambiare un pochino detto sinceramente. Sono entrato nel salone, mi sono seduto e quando la parrucchiera mi ha chiesto come li volevo le ho detto: < Come vuoi, falli solo corti e fammi apparire diverso>. E ha funzionato a meraviglia... a volte per rompere un pochino la monotonia e sentirsi diversi è sufficiente un saltino dal parruchiere!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Mariaelena_82il_pablocile54naar75surfinia60paolo1974latina.camGlengarry_roadsstreet.hasslelost4mostofitallyeahunaseriedinick1962solicino1lightdewvoglioviverecosi1SRB_Maric_ITAdon.francob
 

Ultimi commenti

parole sante!!
Inviato da: ishine
il 12/06/2010 alle 21:29
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963