« SESSO LIBERATORE E PROGE...Di nuovo qua.... DOPO UNA VITA! »

Prima scatenato poi incatenato... e nuovamente scatenato.

Post n°25 pubblicato il 16 Settembre 2010 da SRB_Maric_ITA

Rieccomi qui.. chiedo scusa ai miei lettori se ho abbandonato il blog per così tanto tempo... l'agonia dello stare a casa è stata fortunatamente interrotta dal mio anticipto viaggio in Serbia, tuttavia  i miei genitori hanno trovato il modo di farmi vedere i sorci verdi anche a 700 km di distanza e lo stesso posso dire della mia univeristà nella quale ormai lavora solo un plotone di succubi incapace del minimo ragionamento logico... ogni volta che mi reco in segreteria la voce dell'impiegata mi ricorda molto quella del mio sportello bancomat.

Comunqe la VACANZA IN SERBIA E' STATA MERAVIGLIOSA! Ci voleva proprio... Belgrado, Novi Sad e la mia bella Sabac hanno fatto la loro magia! In compenso appena rientrato in Italia ad aspettarmi c'era una fila chilometrica di guai, mi consolo con il fatto che i guai ci sono dappertutto e che dopotutto non sono un caso isolato.

Poi il 6 di settembre sono stato nuovamente TROMBATO all'esame di russo che ora mi tocca rifare ex novo! E' la mia ultima possibilita' altrimenti anche il mio erasmus in Estonia andrà a farsi benedire!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Mariaelena_82il_pablocile54naar75surfinia60paolo1974latina.camGlengarry_roadsstreet.hasslelost4mostofitallyeahunaseriedinick1962solicino1lightdewvoglioviverecosi1SRB_Maric_ITAdon.francob
 

Ultimi commenti

parole sante!!
Inviato da: ishine
il 12/06/2010 alle 21:29
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963