Poco ma tutti i giorni.

Post n°29 pubblicato il 11 Maggio 2016 da SRB_Maric_ITA
 

Anche l'occhio vuole la sua parte. Rendiamocene conto e finiamola con questo moralismo da quattro soldi. La scusa della bellezza interiore è maggiormente usata da individui pigri che non fanno nulla per migliorare il proprio aspetto estetico, ma che si lamentano da mane a sera del proprio aspetto. In questa categoria purtroppo rientra anche il mio attuale partner e questo è una delle maggiori fonti di contrasto fra noi. Io non pretendo che adesso lui si alleni selvaggiamente come faccio io, ma per stare bene e avere un aspetto fisico che si rispetti basta poco... poco MA TUTTI I GIORNI. Non ho mai sopportato la gente pigra, mi dispiace. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Le chat

Post n°28 pubblicato il 11 Maggio 2016 da SRB_Maric_ITA
 

Ma io veramente mi chiedo di quali disturbi soffrano molti frequentatori di Chat Gay. Grindr, PlanetRomeo, Hornet e via dicendo io li ho sempre usati o per trovare qualcuno con cui scopare o per cercare non dico amicizie, ma se non altro conoscenze più o meno normali... Anche il mio attuale fidanzato l'ho incontrato così, non penso che bisogni vergognarsene dal momento che viviamo in un mondo ultratecnologico dove i social regnano. Ma ci sono  degli individui che veramente vorrei spedire in qualche paese dell'Africa nera o come minimo nella Turchia di Erdogan! Scrivo chiaramente che se nel profilo non ci sono foto, NON RISPONDO. Non rispondo neppure se non sono interessato. Keine Antwort ist auch eine Antwort come direbbero i tedeschi. Ci sono poi quelli che ti bloccano senza alcun motivo apparente, gente che non conosci nemmeno... e ti bloccano! Delle porcherie che quotidianamente possiamo ammirare su Facebook neanche parlarne. Un consiglio: CURATEVI. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Stasi

Post n°27 pubblicato il 10 Maggio 2016 da SRB_Maric_ITA
 

Che dire?? è passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che ho scritto qualcosa qui, quasi mi ero dimenticato dell'esistenza di questo blog. Ma quando la tua vita entra in uno di quei maledetti periodi di stasi, in cui nulla succede e le prospettive sono pari a 0 ti ricordi anche delle cose che credevi morte e sepolte. Andiamo con ordine. Mi sono laureato. Ho finito sia la triennale che la magistrale. Ora sono ufficialmente un MAGISTER in Russo e Tedesco... disoccupato naturalmente e questo in barba al fatto che mi sono laureato con il massimo dei voti. Mi trovo in Germania adesso, sono venuto qui nella speranza di trovare un lavoro, ma purtroppo, non avendo ancora acquisito la cittadinanza italiana ( che aspetto da 3 anni ormai!! ) mi è permesso solo soggiornare in Germania, non lavorare. Come al solito la negra fatalità ha sempre qualche chicca in serbo per me. Come se non bastasse neppure la mia vita amorosa procede per il meglio. Sto con un tedesco da quasi due anni ormai, ma pare che siamo agli sgoccioli. La nostra vita sessuale è praticamente inesistente e tutto quello che ci tiene assieme è un residuo dell'antico affetto di prima... ma temo proprio che non durerà. Ho quasi la certezza che la nostra relazione andrà a remengo non appena io sarò ritornato in Italia. Non ho ancora detto ai miei che ritornerò a casa. Non è tanto per loro, sono IO che mi devo preparare psicologicamente per quel momento e per quel ritorno che avrei tanto desiderato evitare. Nel frattempo viaggio, scrivo, leggo... 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Di nuovo qua.... DOPO UNA VITA!

Post n°26 pubblicato il 19 Luglio 2011 da SRB_Maric_ITA
 

Rieccomi nuovamente qua dopo più di un anno di completa inattività... Non che mi mancasse il tempo semplicemente mi ero COMPLETAMENTE DIMENTICATO di avere questo blog su libero! E' stato un anno veramente CARICO in ogni senso del termine! Tuttavia gli unici momenti di pace che ho avuto sono stati quelli trascorsi all'università e quando sono andato in Serbia... La rottura tra me e i miei genitori è ormai definitiva! Non appena avrò terminato l'Università le nostre strade si divideranno ormai ne sono più che certo. Io ormai non posso più tollerare questa situazione... mia madre continua a giocare d'azzardo e a dissanguare la famiglia con i suoi continui sprechi, mio padre, troppo debole e innamorato di lei, la asseconda e non ha la forza di opporsi e mia sorella sfrutta la situazione a suo vantaggio. L'unico a rimetterci oltre a mio padre qui sono io e questo non mi sta bene. Tuttavia devo tenere la bocca chiusa anche a costo di farmi venire l'ulcera... devo concludere ciò che ho iniziato ovvero l'università altrimenti non avrò modo di separarmi definitivamente da loro. Ci siamo trasferiti in un appartamento nuovo PER RAGIONI DI RISPARMIO ma nessun risparmio ci sarà se non si va alla radice del problema e il problema è mia madre. Non abbiamo più niente... hanno buttato via questi 15 anni trascorsi in Italia, si, li hanno LETTERALMENTE BUTTATI... Non abbiamo niente in Serbia, non abbiamo niente in Italia, viviamo come dei pezzenti ( l'altro giorno eravamo senza un soldo in tasca E CON IL FRIGO VUOTO) e come se non bastasse HANNO ANCORA RAGIONE LORO... Benissimo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Prima scatenato poi incatenato... e nuovamente scatenato.

Post n°25 pubblicato il 16 Settembre 2010 da SRB_Maric_ITA

Rieccomi qui.. chiedo scusa ai miei lettori se ho abbandonato il blog per così tanto tempo... l'agonia dello stare a casa è stata fortunatamente interrotta dal mio anticipto viaggio in Serbia, tuttavia  i miei genitori hanno trovato il modo di farmi vedere i sorci verdi anche a 700 km di distanza e lo stesso posso dire della mia univeristà nella quale ormai lavora solo un plotone di succubi incapace del minimo ragionamento logico... ogni volta che mi reco in segreteria la voce dell'impiegata mi ricorda molto quella del mio sportello bancomat.

Comunqe la VACANZA IN SERBIA E' STATA MERAVIGLIOSA! Ci voleva proprio... Belgrado, Novi Sad e la mia bella Sabac hanno fatto la loro magia! In compenso appena rientrato in Italia ad aspettarmi c'era una fila chilometrica di guai, mi consolo con il fatto che i guai ci sono dappertutto e che dopotutto non sono un caso isolato.

Poi il 6 di settembre sono stato nuovamente TROMBATO all'esame di russo che ora mi tocca rifare ex novo! E' la mia ultima possibilita' altrimenti anche il mio erasmus in Estonia andrà a farsi benedire!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Mariaelena_82il_pablocile54naar75surfinia60paolo1974latina.camGlengarry_roadsstreet.hasslelost4mostofitallyeahunaseriedinick1962solicino1lightdewvoglioviverecosi1SRB_Maric_ITAdon.francob
 

Ultimi commenti

parole sante!!
Inviato da: ishine
il 12/06/2010 alle 21:29
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963