Glup! - pensieri quotidiani sparsi
« Precedenti Successivi »
 

Filotabula

V piace la nostra nuova cucina? P.S: Naturalmente questa è la fotografia del catalogo! Non spaventatevi :)
 

Testimoniando :)

Colgo l'invito di pa.tomas e vi faccio partecipi delle mie cinque letture più "notevoli" degli ultimi tempi...1. Gomorra di Roberto Saviano (Mondadori):"Un libro che racconta il potere della camorra, la sua affermazione economica e finanziaria, la sua potenza militare, la sua metamorfosi in comitato d'affari. Una scrittura in prima persona fatta dal luogo degli agguati,…
 

Frida's pregnancy :) 

la consolazione di tutte le donne "latine" e in carne...
 

Soffiare con soffio perpetuo

Un'emissione lenta, inspirando dal naso ed espirando dalla bocca, magari con quella sonorità che aiuta la concentrazione e quindi la costanza armonica. Un soffio che gonfia la vela dell’incedere, che dà fiducia al navigante.Il grande polmone che siamo, tutti insieme, permette un levarsi di vento, un soMMovimento aereo che crea onda e si fa motore…
 

... e in ascolto

Inutile cercare un perché non c’è mai stato niente di spiegabile tutto doveva succedere niente sembrava possibile un imprevisto prevedibile e la mente si fa labile ma saprò rispondere se mi vorrai chiedere qual è la versione integrale dei tuoi pensieri quale la traccia nascosta dei tuoi desideri: lo so no no no no no…
 

And the winner is...

Quella di ieri è stata una serata movimentata in tutti i sensi:la visione della finale è stata sparpagliata (la riunione all'andata a Manchester aveva portato sfortuna... quindi!) e funestata da un temporalone che ha interrotto forzatamente la tensione :)Alla fine: vittoria! E 1 sospiro di sollievo.Nel complesso comunque Milan vs Liverpool è stata brutta e io e…
 

In attesa...

Pantpant!Finalmente trovo 1 attimo per scrivere :( oggi giornata frenetica )- mattinata al consultorio per pap-test d'ordinanza- d corsa in ufficio - lavoro&lavoro&lavoro(e nemmeno 1 fiesta x consolarmi)Serata dedicata a greche visioni... speriamo che l'olimpo porti fortuna!
 

ReMare

C’era una volta un piccolo Re, succeduto al trono di suo padre, morto improvvisamente in giovane età. Il piccolo aveva ereditato un reame d’acqua molto grande, un mare che andava da nord a sud e da est a ovest in cui vigevano le solide leggi paterne. La prima di queste, e la più importante, vietava…
 

Ballerini

(...) Al giorno d'oggi, secondo Pontevin, gli uomini politici sono tutti un po' ballerini, e tutti i ballerini si occupano di politica, il che non deve però indurci a confondere gli uni con gli altri. Il ballerino si distingue dall'uomo politico comune per il fatto che non desidera il potere ma la gloria, e che…
 

Vive le cinéma!

Ops! Tra lamentele, malinconie e compleanni vari mi sono lasciata sfuggire l'apertura del Festival del Cinema di Cannes! Gravissimo per 1 "cinefila mondana" come me :) allora... lasciatemi sospirare sognando di essere lì, sul red carpet, insieme a divi&dive, attori, registi e chi + ne ha + ne metta!- Cannes, 1^ puntataQualcuno dice che quest’anno…
 

« Precedenti Successivi »