Glup! - pensieri quotidiani sparsi
« Precedenti Successivi »
 

Vorrei...

  solo sdraiarmi sotto questo soffitto:)
 

Aldilà

Certo è strano non abitare più sulla terra,non più seguir costumi appena appresi,alle rose e alle altre cose che hanno in sé una promessanon dar significanza di futuro umano;quel che eravamo in mani tanto, tanto ansiosenon esserlo più, e infine il proprio nomeabbandonarlo, come un balocco rotto.Strano non desiderare quello che desideravi. Stranoquel che era…
 

:(

E' tempo di pulizie ma...quando arriva la primavera?
 

Buon w-e

Anche questa settimana (per fortuna) se ne è andata...Sono un po' spenta.Forse solo stanca :(
 

Castelli di rabbia

“Il complicato arriva quando uno si accorge che ha un desiderio di cui si vergogna: ha una voglia pazzesca di qualcosa che non si può fare, o è orrendo, o fa del male a qualcuno. Ok? Ok. E allora si chiede: devo starlo a sentire questo desiderio o devo togliermelo dalla testa? Già. Già. Uno ci pensa…
 

1 altro pesce volante

 
 

Partenze e ritorni

Rieccomi, dopo il lungo ponte del primomaggioPronta a ripartire e riorganizzare, anche se la vita sembra immobileSento la necessità di prendere in pugno la mia sorte e guidarlaOggi ondeggioDomani mi destreggio(prometto)
 

Ll’é ddura

A volte stare al mondo ll’é ddura.
 

Poetando

Un giorno, meravigliosa creatura,io per te diventerò un ricordo,là, nella tua memoria occhi-turchinasperduto - così lontano - lontano.Tu dimenticherai il mio profilo col naso a gobba,e la fronte nell’apoteosi della sigaretta,e il mio eterno riso, che tutti intriga, e il centinaio- sulla mia mano operaia-di anelli d’argento- la mia soffitta-cabina,la divina seduzione delle mie carte…E…
 

Buon 25 aprile...

a tutti gli antifascisti!
 

« Precedenti Successivi »