VITE A PERDERE - il Blog di RANDAGIO CLANDESTINO
« Precedenti Successivi »
 

catania arrustiemangia

http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/umorismo/314424/catania-arrusti-e-mangia/ 
 

AFORISMA DA PORCILE

  Quando un umano dichiara a gran voce – “Io amo gli animali, anche se…” potete star certi che ha già pronta la ricetta prelibata con cui portarvi in tavola… Alla stessa maniera alle femmine degli umani mi permetto di consigliare, prima d’esser mangiato, di non fidarvi troppo di quei maschi che dichiarano a gran…
 

LETTERA DI UN CONDANNATO A MORTE

 Fra qualche ora verranno a prenderci. Ci butteranno a volo (l’unico volo senz’ali della mia breve-lunga vita) dentro il carro bestiame, uno sull’altro, stipati e stretti l’uno all’altro come e peggio di come lo siamo stati qui, in questo orribile lager per polli da batteria. Oggi ci portano finalmente al mattatoio, dopo appena quaranta giorni…
 

MATTATOIO EUCARISTICO

LEZIONE DI VITA DALL'ANIMA DI UNA PORCHETTA A UNA GATTA RANDAGIATi terrorizzi? Credimi, mia cara e tenera gattina: il mattatoio è fra le più geniali invenzioni tecnologiche della civiltà umana. Non è il luogo dove noi animali veniamo sgozzati in massa, no. Il mattatoio è una colossale smacchiatoria delle coscienze umane… degli umani “buoni”… degli…
 

DIALOGHI E AFORISMI BESTIALI

AQUILA O ALTRO ALATOPartiamo dall’osservazione “alata” per cui la specie umana potrebbe dividersi in due categorie:a)        quelli che, vedendoci volare, aspirano all’ebbrezza del volo e al senso di libertà che il volo richiama alla loro immaginazione;b)       quelli che, vedendo un alato in volo, pensano immediatamente a imbracciare un fucile per “abbatterci”.La prima categoria è quella…
 

VITE A PERDERE

Vite a perdere…appuntidi vite negateaffogatenella nullitàdi un tutto obbligatorio ...mondo mattatoiodi nati per morire...Storia magistradi nienteper umanitàregolarmentenemicadi se stessae d'ogni viventeaddomesticatoallevatoin gabbie senza scampo...guerra infinitachiamata CIVILTA'... il mondoè da rifare...  
 

storia DI LAIKA che diventò una stella

Da marzo 2016 in tutte le librerie, e on-line su Amazon, Ibs e sul sito www.algra.it   CAP.I Mi chiamo Natasha Drubeskoj.No. Non sono la protagonista di questa storia… e nemmeno la voce narrante. Sono un personaggio, questo almeno è abbastanza evidente. Sono venuta fuori così, quasi alla fine della narrazione… Mi sono intrufolata in questo primo…
 

STORIA DI LAIKA che diventò una stella

11Pare che quella mattina del 6 gennaio del 2015 a Mosca facessemolto freddo. Eppure una giovane donna dai capelli rossi fu vistascendere da un taxi di buon mattino e incamminarsi verso l’istitutodi Medicina Militare alla periferia di Mosca. La seguiva una cagnettameticcia al guinzaglio, una cagnetta dal pelo pezzato e giàanzianotta, una cagnetta che somigliava…
 

STORIA DI LAIKA che diventò una stella

Prossima pubblicazione del libro di Randagio Clandestino, Storia di Laika he diventò una stella, ed. Algra.(Dedicato a tutte le vittime innocenti della crudeltà umana e dell'antropocentrismo.)NOI CHE LI AMIAMO, NOI CHE LOTTIAMO PER L'ABOLIZIONE DELLO SPECISMO E PER LA LIBERAZIONE DALLO SFRUTTAMENTO E DALLA SCHIAVITU' DI TUTTI I VIVENTI... NOI OGGI RACCOGLIAMO IL GRIDO D'AMORE…
 

PERSONE

  PERSONE... Tutti ugualmente col sacrosanto diritto alla vita! Non sono annegati altri duecento migranti, non sono annegati numeri e aggettivi qualificativi di merda! No... sono annegate tante, troppe PERSONE, ognuno dei quali con un NOME e una storia... con una gran voglia di vivere come ognuno di noi, di te, vile e meschino xenofobo che…
 

« Precedenti Successivi »