Blog
Un blog creato da x_Elisewin_x il 29/01/2007

Ciarle in Libertà

Ovvero, la gioia di scrivere tutto quello che mi passa per la testa.

 
 

LE VERITÀ ASSOLUTE

La luce è più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
 

ECCHIME!

 immagine
 

AAAAWWW! *.*

immagine 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ISTRUZIONI

Come si trattano gli uomini maleducati...

immagine

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

E finalmente...!!!

Post n°8 pubblicato il 16 Febbraio 2007 da x_Elisewin_x

Buondì, lo so che è molto presto, ma cosa si può pretendere quando i tuoi genitori alle sei di mattina ti zompano addosso violentemente, per farti gli auguri ( e mio padre è anche un "pochino" corpulento) ? Ergo, reduce da una specie di partita di rugby, sono qui per informare gli ultimi due o tre che ancora non lo sanno (vista la pubblicità che mi sono fatta in questi giorni immagine ) che oggi è il mio compleanno!! Foorte!! Auguri, auguri a me, e buongiorno a tutti voi!!!

Un brindisi!

immagine

E, da vera sfigata, mi sono dedicata anche una canzone auto-celebrativa!

http://www.youtube.com/watch?v=9j82MERQy00

 
 
 

Tanto per ricordarvelo...-3 !!

Post n°7 pubblicato il 13 Febbraio 2007 da x_Elisewin_x

Il momento si avvicina...Tremate mortali!!!

immagine

Scusate lo squallore della cartolina, ma fra me e la torta sorridente è stato amore a prima vista...

Bacio.

 
 
 

Il conto alla rovescia è iniziato...

Post n°6 pubblicato il 12 Febbraio 2007 da x_Elisewin_x

Bene, da oggi inizia ufficialmente la settimana santa, cioè quella antecedente al mio ormai imminente compleanno (che sarà venerdì 16 febbraio) e che verrà allietata da feste quotidiane, musica, giochi e animazioni a non finire.
La realtà è che niente di quello che ho scritto è vero, tranne la data del mio compleanno, ma molto, molto sinceri sono i miei desideri per quanto riguarda i regalucci che vorrei ricevere. Dunque, la scelta gravita tra: Brad Pitt e/o Johnny Depp, un viaggio a Cuba e/o ai Caraibi, un bel Trilogy e/o un Tennis (bracciale TEMPESTATO di diamanti), una Ferrari e/o una Bmw Z3.
Se qualcuno si volesse adoprare per regalarmi una o anche tutte queste cose, sappia che gli sarò eternamente grata.
In attesa di offerte vi saluto, augurandomi (e lo farò fino a venerdì):

UN BUON QUASI COMPLEANNO!!

Baciotti Cicciotti.

immagine

Intanto vi ammollo anche il link di un video meravigliosamente stupido, cioè Cucchi che gioca a tennis con me e Fra come palle...

http://www.youtube.com/watch?v=ZAO0bgNHmKY

 
 
 

Buongiorno!!

Post n°5 pubblicato il 11 Febbraio 2007 da x_Elisewin_x

Insomma, vista l’ora ho deciso di dedicare un post proprio al mattino, ma siccome sono sadica, non lo voglio scrivere su quelle belle mattine soleggiate, domenicali, magari successive ad una piacevole serata in compagnia, bensì al mattino, anzi al risveglio durante la settimana lavorativa. Io ad esempio in questi giorni, non appena apro gli occhi, penso subito a tutte le disgrazie in attesa di abbattersi su di me e il mio umore, che è già abbastanza alterato subisce una nuova impennata di insofferenza, innalzandosi di almeno il 60%. Bene, ottimo inizio. Inoltre, durante i venti minuti conseguenti al mio ritorno nel mondo dei vivi, non parlo, grugnisco solo, con voce da oltretomba e occhi pesti. Non sopporto parlare subito dopo essermi svegliata, e, visto che in quei momenti odio praticamente tutto, preferirei comunicare il meno possibile, altrimenti il tentare di parlare con me potrebbe risolversi in una conversazione da cavernicoli.

Secondo passo: mi alzo dal letto, e prima di tutto vado allo specchio, per odiare anche il riflesso che il mio malefico vetro rimanda di una ragazzina pallida, completamente ricoperta da una coltre di capelli spettinati e immancabilmente piedi di nodi, tra cui spuntano, ancora semichiusi ma brillanti di disprezzo, gli occhi. Nonostante quello che vedo mi assomigli solo vagamente cerco di non spaventarmi troppo, ancora furente ma fiduciosa che di lì a poco, quando mi laverò la faccia (con acqua gelata, ovviamente) tornerò ad essere una creatura semi-normale, la quale sarebbe preferibile non rincoglionire ancora di chiacchiere ( cosa che mia madre non capisce MAI), ma ormai  in grado di sopportare uno scambio elementare di parole. Comunque ormai, se mi sveglio alle sette, intorno alle sette e trenta il grosso del lavoro è stato fatto, e posso permettermi di essere inserita nel mondo degli esseri umani e non in quello degli orsi grizzly.

Non saprei dire perché il risveglio è così traumatico, forse il motivo sta nel fatto che mi DEVO svegliare perché DEVO andare a scuola, ed è questo a rendermi più scorbutica di Dinamite Bla…Ma cosa posso farci, io odio la sveglia!!!

immagine

 
 
 

Tra pinne e squame...

Post n°4 pubblicato il 06 Febbraio 2007 da x_Elisewin_x

Eccomi qua, per informare tutti che ho appena finito di guardare la Sirenetta, il cartone animato della Disney che non vedevo da molti, molti anni (eccetto la rimpatriata con la mia Cucchi…immagine).

Il dvd mi è stato regalato proprio da lei questa mattina, e, non perdendo occasione per rincitrullirmi ulteriormente, appena tornata a casa, mi sono rovesciata sul divano e ho rivisto uno dei cartoni in assoluto più amati della mia infanzia…Tralasciando il fatto che è stato bellissimo, una volta ancora, tornare indietro di dieci anni, e ridiventare bambina, ammetto anche di essere rimasta colpita da una storia tanto tenera, che ha come tema centrale il tema del sacrificio, nucleo questo che i produttori della Disney, per quanto abbiano fatto un buon lavoro, non sono riusciti ad appannare del tutto…Fatto sta, che incuriosita, me ne sono andata qua e là per il web, a cercare informazioni non solo sulla vera fiaba della sirenetta, ma anche sul suo autore, Christian Andersen. Bene, sono venuta a conoscenza della reale trama della fiaba, e della conclusione assolutamente tragica (che in realtà già conoscevo) condita di particolari bizzarri e a volte piuttosto macabri, come il fatto che la strega del mare (la perfida Ursula…) nel privare la Sirenetta della sua voce le taglia letteralmente la lingua, e le dà una pozione che le avrebbe si dato delle gambe, ma avrebbe anche fatto si che ogni passo sarebbe stato doloroso come camminare su dei coltelli…Tutto per afferrare il suo sogno…Ci sono tantissimi significati celati dietro questi particolari, ricollegabili alla vita di Andersen stesso, che, essendo molto povero, ed essendo omosessuale con l’impossibilità di dichiararsi, visse una vita di completa solitudine, e morì solo, così come era vissuto…E’ per questo che si ritiene che questa fiaba abbia dei contenuti autobiografici ( non perché la sirenetta era gay, ovviamente, ma perché, come Andersen, dopo tutti i sacrifici, non è riuscita ad ottenere quello che desiderava di più, cioè essere amata) e secondo me, questo rende tutto più dolce, anche se immensamente più triste…Insomma, secondo me la Sirenetta, e ovviamente lo si nota molto più nella fiaba che nel cartone animato, è la prova di quello che molti di noi sono capaci di fare pur di rincorrere un sogno, in questo caso, un sogno d’amore….Dunque, quello a cui volevo arrivare è questo: Cucchi, tu ti taglieresti la lingua per me? immagine

Ah, cosa non si fa per amore!

In attesa di risposte (che prevedo saranno parolacce) saluto tutti, do un bel colpo di pinna e me ne vò…baci!!

immagine

 
 
 

U' uonts tu liv furevor!!!! (By Queen)

Post n°3 pubblicato il 01 Febbraio 2007 da x_Elisewin_x

Dunque, mi pare giusto che ora che sto scrivendo riguardo le cose da me più amate,( infatti in posizione di spicco tra queste si trova il terrificante CicciaBoccia) debba continuare con un lungo e prolisso elenco di quel che con più furore rapisce il mio palpitante cuoricino: in questa assolutamente improvvisata classifica metto, se non in prima posizione, almeno in seconda ( perchè in prima ci sono i miei due amori, e loro sanno chi sono) la MUSICA, e puntualizzo, praticamente qualsiasi tipo di musica, anche se non posso non citare in particolar modo i Rolling Stones, Zucchero, e soprattutto, i Queen. Certo, mi piacciono anche altri generi, ad esempio, chi è che non accenna almeno ad un passo di danza, quando sente gli sculettanti ritmi delle musiche caraibiche? (perchè, avverto la sventurata comunità, la sottoscritta è anche un'assenteista insegnante di balli latino americani immagine )
Però ecco, tutti noi abbiamo un cantante o una canzone del cuore, ad esempio, io so che la mia adorata Cucchi ha occhi solo per i Blue (immagine), mentre per quanto riguarda me, ammetto di avere una sincera adorazione per la voce di Freddy Mercury, del quale più di una volta  ho pianto la morte, prima di comprendere che probabilmente la sua tragica dipartita ha aumentato quell'alone di sacralità che, da leggenda del rock quale è, ha sempre posseduto.
Quelle dei Queen sono fra le canzoni che ho cantato più spesso a squarciagola sotto la doccia, o sottovoce in mezzo alla strada, insomma, io con le canzoni di Freddy sono praticamente cresciuta, ed è per questo che ora invoco un appello di solidarietà : Fans dei Queen, fatevi sentire! Dimostriamo che non ci siamo estinti! WE WILL ROCK THE BLOG! immagine

...Ehm...Saggiamento decido di ritirarmi, indi vi saluto...A bientot! (Spero)

immagine

 
 
 

Il mio criceto...

Post n°2 pubblicato il 31 Gennaio 2007 da x_Elisewin_x

Salve! Questo dovrebbe essere il primo post ufficiale del mio bel Blog violetto, e siccome non ho proprio una cippa da scrivere, ho deciso di darmi un’occhiata intorno alla ricerca di ispirazione e, guarda che ti riguarda chi trovo? Chiuso nella sua piccola gabbia a righe bianche e rosse, a girare con respiro asmatico sulla ruota di plastica gialla, c’è il mio topo! Premettiamo, non è proprio un topo, ma un criceto dal dorso grigio e la pancia bianca, così minuscolo da infilarsi anche nelle orecchie del malcapitato che lo tiene in mano, così grasso da sembrare un piccolo buddha peloso, e così cattivo da essere temuto da Dart Ferner in persona, con tanto di respiro metallico e stivaloni di pelle nera inclusi...Ecco, io e lui siamo il classico esempio di amore non corrisposto: tanto sottilmente maligno lui, quanto scioccamente speranzosa d’affetto io, che lo curo e lo vezzeggio, sperando che almeno per una volta si faccia prendere in mano o carezzare senza pretendere solo ed esclusivamente cibo in cambio ( e ditemi se questa non è prostituzione), che lo rimpinzo di mangime fino a farlo affogare nella sua ciotolina, che ogni mattina gli vado a dare il buongiorno mentre lui non appena mi vede si butta addosso alle sbarre e comincia a morderle col furore di una tigre dai denti a sciabola, lasciandomi intendere che se non ci fosse quello spazio a separarci, mi sarebbe già saltato alla gola e divorato per metà, visto la fame che lo caratterizza (non si chiama CicciaBoccia a caso) e che ovviamente, tra noi due è lui che comanda…Di tutto questo devo ringraziare la mia amicuccia ALESSANDRA che mi ha gettato in un infernale vortice di amore-odio (amore io, odio lui) così assurdo da non essere concepibile neppure dalle mie più sfrenate fantasie, e troppe volte sono costretta ad esternare tutta la mia frustrazione al mio povero Luciano, che molto spesso pensa al fatto che probabilmente voglio più bene al sorcio che a lui ( ma non è vero immagine) e a me, che passo il tempo pensando a come posso guadagnarmi il suo affetto…Che vita di disperazione…E meno male che è solo un topo!
Sarà vero che " Chi è troppo amato amore non dà? "

Tanti saluti da me e Cicciaboccia, a presto! immagine

immagine

 
 
 

Bienvenue à moi...

Post n°1 pubblicato il 29 Gennaio 2007 da x_Elisewin_x

Finalmente anche io sono arrivata, naturalmente dopo peripezie di ogni genere, perchè nella mia vita niente è semplice, nemmeno costruire un Blog, ed è per questo che il primo saluto ho deciso di farlo a me stessa, accompagnato da un caloroso benvenuto in questo gruppo, che, essendo curiosa, non lo nego, ho già avuto modo di osservare, seppur in minima parte, e devo dire che quello che ho visto mi è piaciuto...Ergo, anche se ancora non so bene cosa farmene di questo delizioso diario on-line, ringrazio anticipatamente chi passando per di qua avrà voglia di darmi consigli, che sono sempre ben accetti, soprattutto quando si fa qualcosa per la prima volta...immagine
A tutti gli altri invece porgo i miei omaggi...

A bientot!

Elisewin

 
 
 
« Precedenti
 
 
immagine
 

ADESSO QUALCUNO MI SPIEGA COSA VUOL DIRE...

immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

IL MIO CERVELLO...

immagine<a href="

 

ULTIME VISITE AL BLOG

trotta1969joia6giggiotto35duncan_1983chiara.fratonifusco.marmazzeigortrillyclapammylunamakkiettinagiannipegoArkantos886ritsm1tatyatope
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963