Creato da io_brina il 23/04/2012

brina

*** Tutto nella notte tace, tranne il cuore. S.T. ***

 

« brina* 14 Febbraio »

brina

Post n°1786 pubblicato il 10 Febbraio 2017 da io_brina

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

§

 

 

 

Mi piacciono le anime scomposte.
Quelle che si lasciano scivolare leggere verso la vita.
Sono come treni che deragliano.
Come viaggiatori senza mappa,
che sbagliano strada e sorridono entusiasti
pensando che va bene uguale.
Mi piacciono quelli che cambiano idea,
che si lasciano spettinare dal vento,
che non hanno un'immagine da mostrare,
ma un'anima da amare.
Non sopporto i composti,
quelli tutto d'un pezzo,
quelli che non hanno bisogno,
quelli che si bastano,
quelli che recitano un copione persino con se stessi.
Mi piace chi si ubriaca di vita,
di curve, di strade dissestate, di errori, di sogni.
Sono gente che vibra, soffre, vince, esulta.
Sono emozioni da regalarsi, incontri da aspettare.
Sono imperfetti. 
Ma sono speciali.


Angelo De Pascalis
 

 

 

 

§

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ROSA SUL PIANOFORTE

 

 

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 


Sono una ladra,
rubo emozioni.
Silenziosamente osservo
e studio il viso, le mani,
i gesti, le parole,
le sfumature anche più lievi
di chi mi sta di fronte.
E catalogo:
insofferenza,
dolore, apatia, sorpresa,
indignazione,
amore felicità, dolcezza.
Si.
Sono una ladra e rubo
non per soldi,
ma colleziono attimi
ed emozioni.

dal web

 

 

 

 

 

 


 

*BRINA*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963