Creato da ragazzainterrotta77 il 13/08/2005

Apriti Cielo

**SEDUTA IN CIMA AD UN PARACARRO PENSANDO AI FATTI MIEI** La nostra testa è come una scatolina misteriosa. Dentro ci sono i pensieri e per fortuna nessuno può vedere quello che pensiamo altrimenti chissà che guaio! [E come dice un'altra Stefi... di figure ne faccio già abbastanza di mio, figurarsi se leggessero anche il pensiero...!]

 

 

« 'ngiornoCiao Ghost... 18.12.1998... »

Suuuu Rieduchescionall Ciannell!

Post n°5559 pubblicato il 10 Agosto 2009 da ragazzainterrotta77

Alla "tenera" età di 31 anni ho fatto una scopertona...
una di quelle che potrebbero cambiarti la vita....

 

 


Ho scoperto che le dita dei piedi non sono:

Alluce,
indice,
medio,
anulare,
mignolo.

Bensì...

Alluce,
illice,
trillice,
pondolo,
mellino.



Tralasciando il piccolo particolare che sembrano i nomi dei nani di Biancaneve de' noantri, pondolo nello specifico, effettivamente da quand'ero piccina mi chiedo che cosa ci faccia l'anulare al piede....

Da oggi i miei mignoletti
saranno quindi i miei mellinetti.
Devo revisionare e correggere
i ricordi di una vita.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

immagine

 

banner domani

 

 

AHAH! SGAMATO!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Testosteopcassetta2unikoskizzatomonster80mariomancino.mcoluccinablue_gory_brier666BrigateGBCliettoIndaco18gatto.romanolacky.procinokatyjovirgola_df
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963