Creato da ragazzainterrotta77 il 13/08/2005

Apriti Cielo

**SEDUTA IN CIMA AD UN PARACARRO PENSANDO AI FATTI MIEI** La nostra testa è come una scatolina misteriosa. Dentro ci sono i pensieri e per fortuna nessuno può vedere quello che pensiamo altrimenti chissà che guaio! [E come dice un'altra Stefi... di figure ne faccio già abbastanza di mio, figurarsi se leggessero anche il pensiero...!]

 

 

« Suuuu Rieduchescionall Ciannell!Sette »

Ciao Ghost... 18.12.1998-12.08.2009

Post n°5560 pubblicato il 12 Agosto 2009 da ragazzainterrotta77

Tra la terra e il cielo esiste un ponte chiamato "Ponte Arcobaleno" per i bellissimi colori da cui è formato.
Quando un animale muore, specialmente se è amato da una persona qui sulla terra, va in un luogo che si trova all'inizio di questo ponte.
È un posto bellissimo dove l'erba è sempre fresca e profumata, i ruscelli scorrono tra colline e alberi e i nostri speciali amici possono correre e giocare insieme.
Trovano sempre il loro cibo preferito, l'acqua fresca per dissetarsi e il sole splendente per riscaldarsi e così i nostri cari amici sono felici: se in vita erano malati o vecchi qui ritrovano salute e gioventù, se erano menomati o infermi qui ritornano ad essere sani e forti.
In questo luogo gli animali che abbiamo tanto amato stanno bene, eccetto che per una piccola cosa, sentono la mancanza della persona speciale che hanno lasciato sulla terra.
Così accade di vedere che durante il gioco qualcuno di loro si fermi improvvisamente e scruti oltre la collina, tutti i suoi sensi sono in allerta, i suoi occhi si illuminano e le sue zampe iniziano la grande corsa: tu sei stato visto e quando incontri il tuo amico speciale lo stringi tra le braccia con grande gioia, il tuo viso è baciato ancora e ancora e i tuoi occhi incontrano i suoi occhi sinceri che tanto ti hanno cercato. Adesso insieme potete attraversare il Ponte Arcobaleno per non lasciarvi mai più...

 

Ora che hai passato quel ponte sicuramente starai meglio, ma qui hai lasciato un vuoto immenso, incolmabile... e un dolore che non trova consolazione.
Il mio dolore, il mio pianto e la mia sofferenza  mi sembrano quasi ingiusti nei confronti di chi ti ha amato e cresciuto  da quando avevi pochi giorni di vita per quasi 11 anni, ma in questi due anni mi hai dato tanto.
Non ho mai avuto un cane, ma dal primo momento che ci siamo visti è stato amore a prima vista e quello che mi hai dato lo porterò sempre con me.
Non è stato difficile innamorarsi di te.


Mi mancherà la tua irruenza nel saltarmi addosso ogni giorno, a volte non mi davi neppure il tempo di scendere dalla macchina, mi mancherà dividere il mio pranzo con te che mi ti sedevi accanto e, sbavocchioso e languido, aspettavi neanche tanto pazientemente.
Mi mancheranno i tuoi occhioni da cucciolo e il tuo essere protettivo con me.

Ma ancora di più mancherai ai tuoi genitori, loro che hanno condiviso la loro vita con te, eravate sempre insieme; casa, lavoro, vacanza...
Non sei mai stato un problema.
Ora sarà difficile continuare.
Il tuo bellissimo musetto sempre da cucciolo, anche se avevi già 11 anni, ci rimarrà sempre negli occhi.
E tutto di te sarà sempre nel nostro cuore.
Non eri una persona ma di più.
Ti abbiamo amato ma anche tu ci hai amato e senza secondi fini.

Oggi è stato un giorno difficile.


Non è giusto Ghost, non è giusto...
Non doveva finire così... Tutto questo non era nei programmi.
E' successo tutto troppo in fretta.
La malattia... la malattia ha vinto lei. Non ci ha dato il tempo di rendercene conto.
Ma tu sai che la tua mamma e il tuo papà hanno fatto l'impossibile per te, avrebbero preso anche la luna se fosse bastata a guarirti...
Sappiamo che tu hai la consapevolezza del loro amore incondizionato e sai quanto difficile è stato prendere una decisione.
La ragione sceglie ma il cuore soffre e una parte di noi se n'è andata con te.

Ciao Patato, ci mancherai da morire ma sarai per sempre nei nostri ricordi e nei nostri cuori.

La tua mamma, il tuo papà, il tuo fratellone e la tua dada.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

immagine

 

banner domani

 

 

AHAH! SGAMATO!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Testosteopcassetta2unikoskizzatomonster80mariomancino.mcoluccinablue_gory_brier666BrigateGBCliettoIndaco18gatto.romanolacky.procinokatyjovirgola_df
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963