LaVitaOltreILimiti - E se scoprissimo che tutto ciò che ci limita fosse in realtà superabile? Che tutto dipende solo da noi, dalla nostra mente? Saremmo all'altezza di affrontare questa verità...?
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 12

ciao a chi passa di qui. Perdonatemi se non sto piu' scrivendo sul blog, o a voi, ma e' un periodino pieno questo. Vi mando un grosso grasso abbraccio e buona settimana!
 

Che emozione !!

Finalmente posso sedermi a scrivere due righe decenti sull'esperienza meravigliosa che ho vissuto questa domenica.Lo spettacolo per la regia di Peter Brook, un omaggio reso a Beckett e a quattro suoi pezzi che hanno fatto la storia del teatro. Ogni volta che ho la fortuna di andare a vedere un suo allestimento, mi capita di…
 

Post N° 10

Bene bene...yawonnn...mi stiracchio...vedo che lė fuori č tutto grigio, il sole ha deciso di nascondersi dietro le nuvole per oggi...ma non fa niente...no no...stamane mi alzo con "so lonely" dei Police nella testa, cosė la metto su...ecco fatto...il testo non dev'essere granchč divertente, ma la musica mi fa ballare...mi piace il motivo del basso...sono allegra…
 

UN PICCOLO GIOCO DA PROVARE

Io lo provo spesso, o almeno quando me ne ricordo. Quando siete da soli in fila al supermercato, o seduti alla vostra scrivania dell'uffico, o magari quando state guidando la macchina, o fate la doccia, insomma, quando vi pare (magari ora!) fermate di colpo tutti i vostri pensieri. Poi fate riaffiorare i pensieri che vi…
 

Post N° 8

 
 

Sono proprio una simpaticona...

Ieri sera sono stata ad una conferenza con Alek Shledash, regista teatrale nonchč cugino di Marcel Marceau e nipote di Eisenstein. Come ogni ottantenne teatrante che si rispetti ha intrattenuto il suo pubblico (principalmente composto da ballerini, coreografi, attori e giornalisti) raccontando una serie di aneddoti sulla sua carriera. A un certo punto, dopo ore…
 

LE FRASI DELLA SETTIMANA CHE MI HANNO FATTO RIFLETTERE

  Com'č nobile chi, col cuore triste, vuol cantare ugualmente un canto felice, tra cuori felici (Kahil Gibran)E' vero che il sesso č una cosa molto personale, ma ogni tanto bisognerebbe anche coinvolgere qualcuno... (Blogger anonima)
 

GIOVANI

Ho bisogno di scrivere qualche riga su un argomento che mi sta particolarmente a cuore. Ieri sera guardavo la tv e, purtroppo mi č capitato di soffermarmi su due note trasmissioni giornalistico/scandalistiche da salotto. Parlavano entrambe del caso Meredith, la ragazza uccisa a Perugia. Entrambe le trasmissioni partivano da questo caso per arrivare poi a…
 

Post N° 4

UN BUONDI' A CHI PASSA DI QUI...
 

Nuova

Una nuova importante consapevolezza sta emergendo in questi giorni, e che mi da finalmente la spiegazione di alcuni miei comportamenti.A volte ho la forte tendenza ad ironizzare sulle cose, anche su quelle pių serie e spirituali. Ci sono volte in cui mi esce la battuta facile, e la risata viene di conseguenza. Ho sempre trovato…
 

« Precedenti Successivi »