Creato da stellamarina_07 il 24/06/2010

Meditando

sul da farsi

 

« Volare...Ti auguro..... »

Un saluto...

Post n°10 pubblicato il 13 Luglio 2010 da stellamarina_07

Insospettabile timidezza

Forse non era troppo tardi per l'amore...
Non trovavo giusto lasciarmi condizionare...
Se il destino vuole, ci può sempre
regalare emozioni intense,
ma anche cambiare la rotta della vita...
Ora ho finalmente trovato
la risposta, ai miei dubbi...
" più spazi per me stessa "
A volte basta trovare la forza
e affontare a viso aperto, le
proprie paure, non solo per esorcizzarle,
ma per scoprire che non hanno mai
avuto ragione di essere...
E mi dico, basta con i fantasmi del passato...
Ho imparato a stare bene con me stessa,
Ho scoperto di avere un equilibrio interiore forte,
e non lo credevo...
La suggestione unita a una buona dose
di nostalgia, può fare brutti scherzi,
invece ne ho ricavato una cosa preziosa :
" Una grande lezione di vita "
" Non rinuncerò ai miei sogni"
Ho ritrovato il sorriso, e tutta la fatica
non è stata dunque inutile :
non si finisce mai di imparare,
e scoprire che la vita ci può sempre
riservare liete sorprese, piacevoli ricordi
che scandiscono nella memoria...
Un profumo di sigaro fumato...
Due occhi luminosi che trasmettono calore,
parole che accompagnano e ci rendono
gli uni accanto agli altri, e oggi dove le parole
non servono più, l'unica forza è l'amore che
annulla qualsiasi distanza e ci unisce
nell'unico posto deve regna la vita...
" Il nosto cuore " ...

( C.Checchi )

Ogni tanto leggendo poesie in giro nel web,incrocio quella che più

è vicina ai miei pensieri...questa è una di quelle...

La mini vacanza è andata molto bene,mi ha dato modo

di riflettere su tante cose.

Il viaggio in aereo ... Fantastico...ne farei un'altro subito :)

Un abbraccio ed un sorriso fè:)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

neridavolavilevanteclementina12muelle.de.sanblasferrocciattandrea69stefano65forteINVE78VhalyrLollomapUna_x_casomargareth29dadalo2008DESCOMMUNITYZZATOsullealideipensieri
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963