Blog
Un blog creato da Buga49 il 13/11/2011

Buga49

Per seguire la tua strada devi prima trovarla .....

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Buga49
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: GE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

........CONTINUA.......... »

Libere riflessioni circa i rapporti uomo/donna in chat

Post n°1 pubblicato il 14 Novembre 2011 da Buga49

DECALOGO PER LE DONNE 

1. E' inutile che pubblichiate foto di tramonti, paesaggi, spiagge da paradiso. Agli uomini non interessa nulla di tutto ciò. Interessano esclusivamente le foto di corpi femminili, preferibilmente in costume e/o lingerie.

2. E' inutile che pubblichiate foto del vostro cane, gatto, criceto o pesce rosso. Agli uomini non interessa nulla di tutto ciò. Interessano esclusivamente le foto di corpi femminili, preferibilmente in costume e/o lingerie.

3. E' inutile che pubblichiate la foto della vostra settimana bianca, in tuta da sci. Poiché in tale mise non si percepiscono le forme, la foto verrà ritenuta come non prodotta.

4. Sappiate che la pubblicazione di foto che presentino un'espressione del volto anche lontanamente sensuale o ammiccante - per esempio, passarsi la lingua sulle labbra o mordere una stanghetta di occhiali - verrà interpretata come disponibilità a consumare rapporti sessuali già nel corso della prima uscita.

5. Sappiate che la pubblicazione di testi che presentino espressioni apparentemente innocue del tipo "mi piace divertirmi" o simili, verrà interpretata come disponibilità a consumare rapporti sessuali già nel corso della prima uscita. La pubblicazione della frase "carpe diem "verrà interpretata alla stregua della doppia firma apposta sotto un contratto.

6. Prestate la massima attenzione nella compilazione del noiosissimo form - vorrei ecc. ecc. - imposto dal sito. Ciò in quanto l' inserimento, per semplice pigrizia, di puntini di sospensione ( vorrei... con un ragazzo) potrebbe essere interpretata come disponibilità a consumare rapporti sessuali già nel corso della prima uscita. L'inserimento della formula onomatopeica "mmmmmm" ( vorrei mmmmm con un ragazzo) verrà chiaramente interpretata in senso malizioso e non come "ci sto pensando".

7. Nessuno di noi è ancora riuscito a decifrare il significato univoco delle espressioni "mentalità aperta" e "relazione aperta". Escludendo che possano riferirsi ai precetti di vita delle Monache Carmelitane Scalze, la loro presenza nei vostri profili verrà irrimediabilmente interpretata come disponibilità a consumare rapporti sessuali già nel corso della prima uscita.

8. Sappiate che tutti i complimenti ignobilmente melensi e zuccherosi che certi omuncoli bavosi inseriscono a commento delle vostre foto, oltre ad essere del tutto privi di orginalità in quanto riproposti indistintamente su un infinito numero di profili, sono rivolti unicamente al fine della consumazione di rapporti sessuali. Ciò è tanto più evidente quanto più il contenuto del commento è incompatibile con la vostra oggettiva presenza fisica.

9. Sappiate che quei disgustosi disegnini a contenuto pseudo- romantico, ottenuti attraverso un uso cervellotico dei caratteri della tastiera, che certi omuncoli bavosi inseriscono a commento delle vostre foto, oltre ad essere evidentemente frutto di un copia/incolla riproposto indistintamente su un infinito numero di profili, sono rivolti unicamente al fine della consumazione di rapporti sessuali.

10. Per concludere, vi rivelo che meno dello 0. 001% dei maschi normodotati presenti su questo sito ha effettuato l'iscrizione al fine di trovare una compagna di vita. Pertanto, tutti i vostri commenti inaciditi relativi alla presunta superficialità del genere maschile appaiono inappropriati: state semplicemente cercando nel posto sbagliato.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Buga49/trackback.php?msg=10802293

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
giank_75
giank_75 il 14/11/11 alle 15:21 via WEB
si sa' che questo non e' propriamente l'ambiente dell'oratorio...pero' mi rifiuto di credere che tutti, ripeto tutti siano qui solo ed esclusivamente per un unico scopo!!! ma daiiiiiiii Rido!!!
 
 
Buga49
Buga49 il 14/11/11 alle 16:18 via WEB
Infatti lo scopo di questo scritto era in primis strappare un sorriso. Se pero' si volesse generalizzare converrai con me che (purtroppo) la realta' non è poi cosi' distante !!!
 
   
giank_75
giank_75 il 17/11/11 alle 08:03 via WEB
illuminante il sito che mi hai indicato...comprero' il libro sicuramente...ciaoooooooo
 
lucrezia.610
lucrezia.610 il 30/11/11 alle 14:16 via WEB
ahah come hai ragione ciao lucre'
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
M. Simo il 24/10/12 alle 16:21 via WEB
Il testo è mio, e lo hai rubato da un social network. 1. per pubblicare testi o foto altrui occorre esplicito consenso 2. è necessario in ogni caso indicare la fonte, anzichè appropriarsene come prodotto proprio 3. potevi almeno fare il piccolo sforzo di adattarlo. il punto 6 che c'entra sul tuo sito?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

profondobludgl1orni516mircogifrancesco.risuccisheyla2013emmadaistellamarina450stella.cadente1dolcepiccante2010Buga49Jahzaraanimalacerata0606no.directionluigi80xxRoses_and_Pepper
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

INGANNI LESSICALI

 La CORPORATION PRIVATA Bankitalia S. p. A. si chiama "ente di diritto pubblico". Gli USURAI si chiamano "banchieri". La GUERRA si chiama "missione di pace". Il LAVAGGIO DEL CERVELLO si chiama "entertainment" (divertimento).  Il GOVERNO TOTALITARIO GLOBALE si chiama "Nuovo Ordine Mondiale". E se la MERDA si chiamasse "cioccolata"? Riuscirebbero comunque a farcela mangiare?

 

MESSAGGIO IMPORTANTE

Sai quelle persone che non hanno una vita loro, che sono vuote, e che quando sei con loro invece di seguirti nella tua positivita' cercano di trascinarti nel loro nulla, tarpandoti di fatto le ali, tingendoti del loro grigiore, subdolamente, piangendosi addosso, maledendo il mondo cattivo e tutta la sfortuna, che dicendo di amarti invece di gioire del tuo bene ti maledicono per il loro male, da loro stesse voluto? Sai quelle persone che stanno bene solo se tu stai peggio di loro, quelle che la loro vita è da sempre in declino perchè mai sono riuscite a vedere piu' in la' di domani, quelle persone che non sanno che prima di raccogliere bisogna zappare, seminare, innaffiare, nutrire? Sai quelle persone che non capiscono che ogni conquista costa fatica, che ogni obiettivo richiede sacrificio? Sai cos'e' nel ciclismo un "succhiaruota"? Sai cos'è un vampiro energetico? Bene, se ti rivedi anche minimamente in cio' che ho scritto, allora stammi alla larga !!!