DESIDERIO VERTICALE

Io ballo da sola

 

 

« COMUNICAZIONE DI SERVIZIO...DESIDERIOVERTICALE »

NAVIGANTI PLATONICI -2 voci

Post n°25 pubblicato il 14 Agosto 2008 da desiderioverticale
 

 

Capito’ cosi’ come sempre. Un pvt un buongiorno poi due  poi tre…

Avevo un altro profilo ed un altro blog ora spenti e disabitati, ma probabilmente quel blog lui non l’ha nemmeno mai letto.

Sta di fatto che, diversamente dal consueto, quest’uomo faceva poche domande e non andava mai oltre due righe di messaggio.

Ho pensato:

Antipatico e a caccia di figa…. Ci mettera’ qualche giorno e poi capira’ che non sono interessata al suo cilindro magico. Cazzi suoi penso…

Brusco, distante, maleducato…simpatico come una cartella esattoriale, delicato come Mike Tyson ci ha messo meno di una settimana per farsi mandare sonoramente a fanculo…  e fortuna sua che la distanza mi abbia impedito di strappargli l’orecchio a morsi.

Era bastata una semplice domanda di troppo per rispondermi in modo secco e scontroso.

MAVAFFANCULO IDIOTA… SPARISCI…chi cazzo credi di essere?!?!

Stranamente…. Chiede scusa. Rimango irritata, spengo il pc ed esco.

Sono passati almeno 6 mesi da quei giorni e se ci penso ora sorrido. Piano piano … mi ha detto quale fosse il suo vero nome. Dopo mesi e mesi di brevi telefonate, si è anche dato un volto…

Giorno dopo giorno si è “sbucciato”. Avra’ capito chi sono?

 Riposta la corazza che a poco gli serviva, mi ha lasciato intravedere un uomo e io ho iniziato a guardarci dentro..

Lui è diverso da tanti. Lui non la racconta né a se stesso né a me, lui non dilata, non verticalizza, non eccede non passa il segno, non chiede, non pretende. Lui mi piace quando mi dice NO piu’ di quando mi dice si…

Lui non ha 40 anni: ha due volte 20 anni… lui è pasticcione e lui è rigoroso.

Lui non ha protocolli. Lui si lamenta solo della cambogia e del tibet. Non giudica i miei ritmi. Non giudica me. Lui è costante. Presente. Fa l’uomo, fa il fratello, fa il compagno di giochi, fa SE STESSO e solo se stesso. Lui mi sente frignare e lui si accorge anche solo col buongiorno, se sta girando storta…

 

Bèh che altro dire? Che gli voglio davvero bene? Sarebbe banale..

Io sono orgogliosa di lui anche se non ha senso. Perché in questi mesi, siamo rimaste solo due voci. Solo l’incontro di due animali simili e particolari.

Lui sa che ci sono e io so che lui c’è.  Ed entrambi sappiamo, credo, che vogliamo restare.

 

Sta di fatto che Culo dice… che sia anche bello come il Dio apollo e che io ci provo con lui tutti i santi giorni ma NIENTE… non cade!!!

Allora Pasticcere… sent’ammè….

Io ti voglio bene eh…. Oh yes! Ti voglio un sacco di bene… ma a me sta cosa non sta bene!

 

Quindi prendi nota di quanto segue…

Dovessimo mai sistemare qualche CCT sarebbe rigorosamente a 69… e sappi che in quei frangenti io sono molto seria e NON RIDO E SCHERZO COME SEMPRE…

Quindi… se dovessimo riuscire a copulare… ti VIETO CATEGORICAMENTE di interrompere i giochi RIDENTIS CAUSE.. perché davvero mi giro e ti cresimo di mazzate. Promesso!!!

 

PS: Le signore Pasticcere copulantis stiano tranquille… non vi sottrarro’ il giochino. Tenete solo a mente una cosa. E’ mio.. è solo dato in comodato d’uso. ;)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: desiderioverticale
Data di creazione: 21/05/2008
 

FAQ O FUCK

Si. nelle foto sono io

Si. ballo da quando ho 5 anni e da 12 il flamenco

Si. sono di milano l'eta' è corretta

Si. fumo ( M light )

Si. sport -pratico solo lo sci

Si. il mio ciclo è regolare

( mi arrivano intorno al 24 di ogni mese)

Si. lavoro tanto e non per finta.

Si . mi piace scopare

Si, ingoio, dopo aver masticato

Si mi piacciono le donne ( non tutte le donne ... qualche bella donna ).

-------

No. non mi manca niente.

No. non mi drogo.

No. non bevo sono astemia.

No. non mi trucco.

No. non cerco nulla.

No. non incontro gli altri utenti.

No. non sono single

No. non mi piace il sushi

No. non pratico bondage e cose cosa'

( apprezzo l'arte ma non ho tempo)

No. non l'ho mai fatto in 3

No. non mi interessa farlo.

No. non cerco l'anima gemella ( è lui che cerca me )

No, non ho msn e non mando foto

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963